Prada Cup, Luna Rossa torna a regatare: storia di una battaglia fuori dall'acqua

Sky Sport SPORT

Ha avuto ragione la determinazione del COR, si torna in acqua.

Dopo il mini lockdown di Auckland, con una vera battaglia fuori dall'acqua che ha portato con sé una campagna offensiva nei confronti degli italiani, Luna Rossa torna finalmente a regatare.

Si tratta di andare avanti, di fare vela, di farla al meglio, di fare in modo che vinca il migliore, chiunque sia.

Salute pubblica che, detto per inciso, in questo minilockdown ha fatto i conti con. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. (Yahoo Notizie)

Grazie a quel risultato Ineos conquistò il primo posto in classifica e l’accesso diretto alla Finale di Prada Cup, mentre Luna Rossa dovette passare dalla semifinale contro gli statunitensi. Luna Rossa è stata sconfitta da Ineos Uk nella gara-6 della Finale di Prada Cup e ora conduce la serie conclusiva per 5-1. (OA Sport)

Gara 7: Luna Rossa-Ineos UK (ore 4). Gara 7: Luna Rossa-Ineos UK (ore 4) Gara 8*: Ineos UK-Luna Rossa (a seguire) Lunedì 22 febbraio. (Sport Fanpage)

Nella prima regata le barche sono terribilmente vicine, tagliano la linea di partenza quasi in contemporanea, ma in anticipo di un secondo. Nella seconda regata Ben Ainslie vince la partenza e poi va a controllare Luna Rossa con una certa facilità. (Tiscali.it)

Luna Rossa recupera quasi tutto il distacco e si presenta all’ultima boa con meno di 100 metri di svantaggio. Ma il timing di Luna Rossa, condotta in quel momento da Spithill, è perfetto e preciso, non c’è spazio per la barca inglese. (FormulaPassion.it)

Foto: Luna Rossa Press Nella prima regata alcune manovre non sono andate come avremmo voluto“. (OA Sport)