Calciomercato Milan – Cessione Suso: plusvalenza netta per i rossoneri

Pianeta Milan SPORT

L’incasso complessivo per la cessione di Suso, infatti, sarà di 24 milioni di euro.

Il club spagnolo dovrà per forza riscattare Jesus Suso, che era arrivato in Spagna in prestito per 18 mesi.

– Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, il Milan può essere felice per la qualificazione aritmetica del Siviglia in Champions League.

Una plusvalenza netta,considerando che Suso è arrivato nel 2015 svincolato dal Liverpool (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Considerando anche i 3 milioni di eventuali bonus, l’impatto dell’operazione sui conti dei rossoneri sarete positiva per 23,6 milioni di euro. Milan plusvalenza Suso, l’impatto sui conti dei rossoneri. (Calcio e Finanza)

– Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, la qualificazione del Siviglia in Champions League ha reso felice anche il Milan. Una plusvalenza netta,considerando che Suso è arrivato nel 2015 svincolato dal Liverpool (Pianeta Milan)

Sorridono le casse rossonere per una plusvalenza netta, essendo Suso arrivato al Milan praticamente a costo zero. Plusvalenza che si va ad aggiungere a quella di Patrick Cutrone, che aveva fruttano ben 22 milioni. (MilanLive.it)

AMARCORD ROSSONERI – Gli eventi più importanti del passato milanista. CORONAVIRUS – Tutte le news di giornata a tema CoVid-19 NEWS MILAN FEMMINILE – Ecco le novità sulla squadra femminile rossonera! (Pianeta Milan)

Nelle ultime settimane sono molti i tifosi milanisti che si sono interessati alla rincorsa Champions del Siviglia, qualificazione a cui è legato il riscatto di Suso da parte degli spagnoli. (Milan News)

Il denaro ricavato dall’addio definitivo di Suso è utile sia per migliorare i conti che per poter reinvestire su rinforzi in entrata nella prossima finestra del calciomercato. (MilanLive.it)