CICLISMO, DOPING; DI LUCA: NON FINISCE QUI, ORA RICORSO AL TAS

La Repubblica SPORT

"Non finisce qui, c'è ancora da lottare e io vado avanti. Adesso faremo ricorso al Tas". Così Danilo Di Luca ha commentato la squalifica di due anni comminata dal Tribunale Nazionale Antidoping. Al corridore abruzzese è stata tolta l'aggravante, ... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ciclista dovrà inoltre pagare una ... (Corriere del Ticino)

Si è infine pronunciato, il Tribunale Nazionale Antidoping, sul caso di Danilo Di Luca. (Sportitalia)

Questa la decisione del Tribunale nazionale antidoping chiamato a pronunciarsi sul ciclista abruzzese, risultato positivo al Cera, l'epo di terza generazione, durante il Giro d'Italia ... (TicinOnline.ch)

Due anni, 280 mila euro di multa ed il pagamento di tutte le spese per analisi e controanalisi, questa la pena inflitta a Danilo Di Luca. (Periodico Italiano)

Vengono toccati dove forse sono più sensibili: sul patrimonio. Con una sentenza che farà discutere, la giustizia sportiva italiana infligge a Danilo Di Luca la prevista squalifica - due anni, ... (il Giornale)

Il Tribunale nazionale antidoping del Coni ha inflitto due anni di squalifica al ciclista Danilo Di Luca. Il corridore abruzzese era risultato positivo al Cera (Epo di terza generazione) in ben due occasioni nel corso dell'ultimo Giro d'Italia. (Punto Sport)