Arval, arrivano tre programmi noleggio a privati senza anticipo. Auto a disposizione da uno fino a 60 mesi, tutto compreso

Arval, arrivano tre programmi noleggio a privati senza anticipo. Auto a disposizione da uno fino a 60 mesi, tutto compreso
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Negli Arval Store, i clienti hanno la possibilità di confrontarsi personalmente con i consulenti, di toccare con mano le auto, di vedere e provare i veicoli in esposizione.

Gli Arval Store sono veri e propri ‘negozi di mobilità’, interamente dedicati al noleggio.

Ô possibile scegliere, tra una selezione di veicoli sempre nuovi, la marca e il modello di auto preferiti.

Arval, la società del Gruppo BNP Paribas fornitrice di mobilità, lancia tre nuove formule di noleggio mensile fruibili anche dai privati. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altre testate

Dal lungo al medio termine, quella di Arval diventa quindi un’offerta di noleggio a 360°. Il canone è sempre fisso e, anche in questo caso, include i servizi principali del noleggio (manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza h24, copertura assicurativa, consegna a domicilio, valutazione ed eventuale ritiro dell’usato…). (La Sicilia)

Anticipo zero e consegna dell'auto prevista in sette giorni, scegliendo brand e modello. E l'intervallo di tempo complessivo delle nuove offerte retail di Arval, che dilata così il tempo del noleggio a lungo termine. (Motor1 Italia)

Infine, con concessionari e agenti di noleggio a lungo termine in esclusiva Gli Arval Store: approccio phygital. Come per i dealer dell’automotive, la distribuzione del noleggio a lungo termine vive una profonda trasformazione. (missionline)

Mobilità: Arval italia apre due store a Milano e Firenze (2)

Negli Arval Store, i clienti hanno la possibilità di confrontarsi personalmente con i consulenti, di toccare con mano le auto, di vedere e provare i veicoli in esposizione. “Gli Arval Store nascono per coloro che hanno bisogno di toccare con mano il prodotto e di confrontarsi direttamente con i nostri consulenti: in sintesi, sono la concretizzazione del nostro approccio phygital sul mercato, che combina l’aspetto digitale con quello fisico (Metro)

Il sabato, dalle ore dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00 È aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00. (Car Carrozzeria)

Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. (La Legge per Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr