Arval, arrivano tre programmi noleggio a privati senza anticipo. Auto a disposizione da uno fino a 60 mesi, tutto compreso

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Negli Arval Store, i clienti hanno la possibilità di confrontarsi personalmente con i consulenti, di toccare con mano le auto, di vedere e provare i veicoli in esposizione.

Gli Arval Store sono veri e propri ‘negozi di mobilità’, interamente dedicati al noleggio.

Ô possibile scegliere, tra una selezione di veicoli sempre nuovi, la marca e il modello di auto preferiti.

Arval, la società del Gruppo BNP Paribas fornitrice di mobilità, lancia tre nuove formule di noleggio mensile fruibili anche dai privati. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altre testate

Per raggiungere al meglio tutte le persone interessate a noleggiare un’auto, Arval Italia apre due nuovi Arval Store, a Milano e a Firenze, che si aggiungono all’Arval Store di Torino inaugurato nel 2019. (Metro)

senza anticipo, 60 mesi e 40.000 km, che possono essere aumentati su richiesta del cliente, con inclusi tutti i principali servizi del Nlt. Il noleggio ai privati mostra numeri in grande crescita: Arval Italia crede fortemente in questo business e oggi, inaugurando un nuovo Arval Store a Milano (in via dei Missaglia, 89), ha presentato nuovi prodotti di noleggio a lungo termine dedicati ai clienti senza Partita Iva. (Fleet Magazine)

È aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00. Il sabato, dalle ore dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00 (Car Carrozzeria)

Prevede il noleggio per 60 mesi e 40.000 chilometri inclusi, che possono essere aumentati su richiesta del cliente. Il canone è sempre fisso e, anche in questo caso, include i servizi principali del noleggio (manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza h24, copertura assicurativa, consegna a domicilio, valutazione ed eventuale ritiro dell’usato…). (La Sicilia)

Gli Arval Store. Arval Italia punta decisa sul mondo del noleggio ai privati e apre due nuovi Arval store a Milano e Firenze in aggiunta a quello già attivo da aprile 2019 a Torino. (Quattroruote)

Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. (La Legge per Tutti)