Arval Italia apre due store a Milano e Firenze

Arval Italia apre due store a Milano e Firenze
Adnkronos ECONOMIA

“Gli Arval Store nascono per coloro che hanno bisogno di toccare con mano il prodotto e di confrontarsi direttamente con i nostri consulenti: in sintesi, sono la concretizzazione del nostro approccio phygital sul mercato, che combina l’aspetto digitale con quello fisico

Negli Arval Store, i clienti hanno la possibilità di confrontarsi personalmente con i consulenti, di toccare con mano le auto, di vedere e provare i veicoli in esposizione. (Adnkronos)

Su altri giornali

QUALI PROPOSTE - Al classico noleggio lungo che già c’era (per 36 o 48 mesi, 100.000 km), si aggiunge una formula “leggera”, senza anticipo, per 60 mesi e 40.000 chilometri. nche ai privati piace sempre più il noleggio a lungo termine: si versa un canone mensile (talvolta l’anticipo), e si prende in affitto per mesi o per anni un’auto, con un pacchetto di servizi completo, assicurazioni e manutenzione anzitutto. (AlVolante)

Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. (La Legge per Tutti)

Per raggiungere al meglio tutte le persone interessate a noleggiare un’auto, Arval Italia apre due nuovi Arval Store, a Milano e a Firenze, che si aggiungono all’Arval Store di Torino inaugurato nel 2019. (Car Carrozzeria)

Mobilità: Arval italia apre due store a Milano e Firenze (3)

Negli Arval Store, i clienti hanno la possibilità di confrontarsi personalmente con i consulenti, di toccare con mano le auto, di vedere e provare i veicoli in esposizione. Dal lungo al medio termine, quella di Arval diventa quindi un’offerta di noleggio a 360°. (SardiniaPost)

Il noleggio ai privati mostra numeri in grande crescita: Arval Italia crede fortemente in questo business e oggi, inaugurando un nuovo Arval Store a Milano (in via dei Missaglia, 89), ha presentato nuovi prodotti di noleggio a lungo termine dedicati ai clienti senza Partita Iva. (Fleet Magazine)

Per raggiungere al meglio tutte le persone interessate a noleggiare un’auto, Arval Italia apre due nuovi Arval Store, a Milano e a Firenze, che si aggiungono all’Arval Store di Torino inaugurato nel 2019. (Metro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr