Piazza Loggia, la memoria non muore mai

Qui Brescia INTERNO

(red.) Quarant'anni e sentirli tutti. Il 28 maggio è arrivato, e con esso il triste anniversario della strage che quella mattina del 1974 si portò via Giulietta Bazoli (34 anni insegnante), Euplo Natali (69 anni pensionato), Livia Bottardi Milani (32 anni insegnante), ... (Qui Brescia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le vittime sono otto, un centinaio i feriti. A 40 anni da ... (Lettera35)

A distanza di quarant'anni dalla strage di piazza della Loggia non ci stanchiamo di farlo e oggi, come allora, continuiamo ad esigerlo perché queste due sono le sole parole che possono chiudere ... - (Adnkronos) - "Pretendere verità e giustizia. (LiberoQuotidiano.it)

(red.) «Nel 40esimo anniversario della strage di Piazza della Loggia mi preme rivolgere un sincero e commosso pensiero per le otto vittime e le centinaia di feriti di questa buia pagina della storia del nostro paese, per le loro famiglie e per tutta la comunità ... (Qui Brescia)

Il presidente del Senato Grasso, in un messaggio al Sindaco di Brescia: "non deve interrompersi la battaglia civile per ottenere la verità". (Partito Democratico)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. (Live Sicilia)

Oggi sul palco c'era anche Franco Castrezzati, ex sindacalista Cisl che stava parlando alle 10.12 di quarant'anni fa ... (Brescia Oggi)