Milan, con Tomori ko serve un centrale: Bailly in pole, lo United apre al prestito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Come riporta La Gazzetta dello Sport la pista più gettonata porta a Eric Bailly, ivoriano del Manchester United, impegnato in coppa d'Africa.

Bailly in Premier League non sta giocando molto e un cambio potrebbe essere positivo per una carriera che negli ultimi tempi è stata bloccata dagli infortuni

Lo United starebbe aprendo all’idea del prestito, che era la formula individuata per fare arrivare l’ivoriano a Milanello. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

In questo momento, la lista dei papabili sembra essersi accorciata. Dopo una fase iniziale di esplorazione, infatti, il club rossonero sembra essersi concentrato su pochi nomi. (Milan News 24)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, De Laurentiis e gli uomini di mercato del Napoli avrebbero individuato il profilo giusto nel talento del River Plate Julian Alvarez, grande obiettivo di Milan e Inter, con cui ci sarebbero già stati dei contatti (Milan News 24)

Il rinforzo potrebbe arrivare l'ultima settimana. Il Milan da parte sua non vuole entrare in dispendiose aste, anche se il rendimento del centrale di Tudor è interessante. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan, a questo proposito, tratta sempre Eric Bailly con il Manchester United. Milan, svolta in Premier per il difensore: le ultime di calciomercato > > > . (Pianeta Milan)

Il giocatore sta facendo faville con il River Plate, con cui ha un contratto fino al dicembre del 2022. Julian Alvarez: il prezzo del cartellino. “Julian Alvarez è un gioiello, ha 21 anni una clausola da 20 milioni e la fila alla porta del River Plate. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Legato all’Empoli da un contratto in scadenza nel 2025, in stagione in Serie A ha sommato 9 presenze, a cui ne ha aggiunta una in Coppa Italia Oltre ai rossoneri, però - ricorda il portale calciomercato. (AreaNapoli.it)