Milan, con Tomori ko serve un centrale: Bailly in pole, lo United apre al prestito

Milan, con Tomori ko serve un centrale: Bailly in pole, lo United apre al prestito
TUTTO mercato WEB SPORT

Come riporta La Gazzetta dello Sport la pista più gettonata porta a Eric Bailly, ivoriano del Manchester United, impegnato in coppa d'Africa.

Bailly in Premier League non sta giocando molto e un cambio potrebbe essere positivo per una carriera che negli ultimi tempi è stata bloccata dagli infortuni

Lo United starebbe aprendo all’idea del prestito, che era la formula individuata per fare arrivare l’ivoriano a Milanello. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L’alternativa a Bailly resta invece Abdou Diallo Il Milan vorrebbe spendere poco per il prestito e non più di 20 milioni per il riscatto futuro. (MilanLive.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Milan, si osservano anche profili giovani per il proprio reparto difensivo. Come riporta Tuttosport tra questi c’è Mattia Viti, classe ’02 che sta ben figurando con l’Empoli. (Calcio News 24)

Legato all’Empoli da un contratto in scadenza nel 2025, in stagione in Serie A ha sommato 9 presenze, a cui ne ha aggiunta una in Coppa Italia Difensore classe 2002 dell’Empoli, il Milan lo sta seguendo per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Milan – Bailly, segnali di apertura per il prestito

Così il giornalista sull’attaccante del Torino. Giancarlo Padovan, ospite di Sky Sport, ha parlato così del futuro di Andrea Belotti. Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Milan, Padovan sicuro: «Arriva lui in attacco». (Milan News 24)

Come riporta La Gazzetta dello Sportr, da Manchester, sponda United, sono arrivati segnali di apertura per un prestito di Eric Bailly. L'infortunio di Tomori non condizionerà il lavoro di Maldini e Massara, che stanno valutando diversi profili per la difesa. (Milan News)

I 'Red Devils', infatti, non vorrebbero scendere sotto i 25 milioni di euro. Milan, svolta in Premier per il difensore: le ultime di calciomercato > > > . (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr