Viviane Senna: «Tutti colpevoli della morte di Ayrton»

Motori Fanpage SPORT

“Tutti, tutti sono colpevoli di quella morte”. Sono parole forti quelle usate dalla sorella di Ayrton Senna, Viviane, durante un'intervista all'agenzia Dpa. Sono passati vent'anni da quel tragico incidente che ha cambiato le regole della sicurezza in un mondo ... (Motori Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Era il 1° maggio del 1994, quando la Williams guidata da Ayrton Senna si schiantò a 300 all'ora alla curva del Tamburello sul circuito di Imola. Il brasiliano provò a frenare con tutte le sue ... (ilgiornaleditalia)

Un ricordo indelebile, un'assenza che pesa a 20 anni dalla morte in un paese che lo ha definito, anche in un recente sondaggio, come l'idolo sportivo più importante di tutti i tempi, a fianco del “re” Pelé. (RSI.ch Informazione)

Nel 1994, il leggendario Ayrton Senna e il rookie austriaco Roland Ratzenberger persero la vita sul circuito che tante volte aveva saputo regalare duelli epici. Il GP di San Marino ha vissuto una delle pagine più nere nella storia della Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)

IMOLA - "Senna per me era un idolo. Ero un bambino e correvo in kart, guardavo il telegiornale e vedevo che a vincere in F1 era sempre lui col suo casco giallo". (Tuttosport)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Venerdì 2/5/2014 - Imola - Il mondo della Formula 1 si è dato appuntamento ad Imola per celebrare i 20 anni della scomparsa di Ayrton Senna morto sul circuito romagnolo al volante della Willaims quando aveva 34 anni. (AutoMotoNEWS.COM)