F1 | L'orgoglio di Minardi per l'amicizia di Senna

F1Passion SPORT

29 aprile 2014 – L'ultima squadra di Ayrton Senna sarebbe stata la Minardi. Così aveva deciso il campione brasiliano, a coronamento di un “grandissimo rapporto di amicizia e stima reciproca” che lo univa al fondatore del team faentino, amicizia che risaliva ... (F1Passion)

Ne parlano anche altre testate

Un ricordo indelebile, un'assenza che pesa a 20 anni dalla morte in un paese che lo ha definito, anche in un recente sondaggio, come l'idolo sportivo più importante di tutti i tempi, a fianco del “re” Pelé. (RSI.ch Informazione)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Il brasiliano provò a frenare con tutte le sue ... Era il 1° maggio del 1994, quando la Williams guidata da Ayrton Senna si schiantò a 300 all'ora alla curva del Tamburello sul circuito di Imola. (ilgiornaleditalia)

La fatalità fu ... Nel 1994, il leggendario Ayrton Senna e il rookie austriaco Roland Ratzenberger persero la vita sul circuito che tante volte aveva saputo regalare duelli epici. (La Gazzetta dello Sport)

Ero un bambino e correvo in kart, guardavo il telegiornale e vedevo che a vincere in F1 era sempre lui col suo casco giallo". "Era quello che mi colpiva di più -ha ... (Tuttosport)

Un mito e una leggenda che hanno ... (AutoMotoNEWS.COM)