Torino-Juventus, Ziliani: 'Belotti preso a pugni, ma nessuna sanzione' (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

Ma è sempre tutto okay, nessuna sanzione per il pugile e al Tir non chiedono nemmeno patente e libretto

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter soffermandosi sul trattamento decisamente poco gentile riservato dai calciatori della Juventus all'attaccante del Torino, Andrea Belotti.

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, si è soffermato sui duri interventi subiti da Belotti nel corso di Torino-Juventus. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Toro-Juve, moviola CorSport: "Fabbri clamoroso su Mandragora, De Ligt-Belotti non da VAR". vedi letture. Il contatto nell'area juventina tra De Ligt e Belotti nel derby di ieri non costituisce, secondo il Corriere dello Sport, un episodio da VAR: l'attaccante liscia il pallone e De Ligt è l'unico che lo tocca, ma è anche vero che l'olandese colpisce netto l'avversario e poi la sfera. (TUTTO mercato WEB)

Toro-Juve, moviola CorSport: "Fabbri clamoroso su Mandragora, De Ligt-Belotti non da VAR". Desta molto stupore, infine, il giallo "tolto" a Mandragora: "Perché non è una valutazione 'oggettiva' sbagliata - scrive il quotidiano -, ma è una valutazione 'soggettiva' che spetta all'arbitro". (TUTTO mercato WEB)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal Il direttore tecnico bianconero Pierpaolo Marino ha commentato sul canale ufficiale dell'Udinese la sconfitta di ieri. Tre terzini destri, nessuna conferma sicura in vista della prossima stagione. (Torino Granata)

Una risposta che vale più di una conferma e che ha provocato il sorriso dei giornalisti presenti Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita contro la Juventus di Pirlo. (AreaNapoli.it)

Torino-Juventus è stata una partita molto complicata per l'arbitro internazionale Fabbri. Il Torino ha "rischiato" davvero di battere la Juventus di Pirlo (AreaNapoli.it)

Perché Belotti liscia il pallone e l’unico che lo tocca è De Ligt (siamo più per questa ricostruzione, dunque no rigore), ma è anche vero che De Ligt colpisce netto Belotti e poi il pallone. La spiegazione del contatto tra De Ligt e Belotti. (Corriere dello Sport.it)