Torino, Cairo: «Contatto de Ligt-Belotti? Insomma…»

Calcio News 24 SPORT

RIGORE DE LIGT BELOTTI – «Eh, insomma (ride, ndr)»

LA GARA – «Direi una buona partita e un buon Toro, volitivo e che poteva vincere.

Tutte le partite, blasone o non blasone, sono complicate.

E’ stato un Toro con le palle per usare espressione colorita.

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha detto la sua sul pareggio contro la Juventus: ecco le dichiarazioni del numero uno granata. Urbano Cairo, presidente granata, ha parlato ai cronisti presenti all’uscita dallo stadio dopo Torino-Juventus. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Toro-Juve, moviola CorSport: "Fabbri clamoroso su Mandragora, De Ligt-Belotti non da VAR". Desta molto stupore, infine, il giallo "tolto" a Mandragora: "Perché non è una valutazione 'oggettiva' sbagliata - scrive il quotidiano -, ma è una valutazione 'soggettiva' che spetta all'arbitro". (TUTTO mercato WEB)

Toro-Juve, moviola CorSport: "Fabbri clamoroso su Mandragora, De Ligt-Belotti non da VAR". vedi letture. Il contatto nell'area juventina tra De Ligt e Belotti nel derby di ieri non costituisce, secondo il Corriere dello Sport, un episodio da VAR: l'attaccante liscia il pallone e De Ligt è l'unico che lo tocca, ma è anche vero che l'olandese colpisce netto l'avversario e poi la sfera. (TUTTO mercato WEB)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal Questa la situazione in casa Milan, che. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Una risposta che vale più di una conferma e che ha provocato il sorriso dei giornalisti presenti Urbano Cairo, dopo il derby, ha parlato con i giornalisti presenti all'Olimpico di Torino: "Posso dire che abbiamo disputato una buonissima partita. (AreaNapoli.it)

Torino-Juventus è stata una partita molto complicata per l'arbitro internazionale Fabbri. La gara tra il Torino e la Juventus è stata caratterizzata anche da alcuni episodi da moviola. (AreaNapoli.it)

La spiegazione del contatto tra De Ligt e Belotti. Non c’è una sola verità sull’episodio De Ligt-Belotti, anzi, forse una c’è: non è un episodio da VAR. Perché Belotti liscia il pallone e l’unico che lo tocca è De Ligt (siamo più per questa ricostruzione, dunque no rigore), ma è anche vero che De Ligt colpisce netto Belotti e poi il pallone. (Corriere dello Sport.it)