AstraZeneca, segnali di fiducia in Sicilia

Gazzetta del Sud - Edizione Messina ECONOMIA

Rocchia ieri in aeroporto è stato sottoposto, come tutti gli altri passeggeri che arrivano in Sicilia, al tampone rapido per accertare la negatività al virus

Un’impennata che ha portato l’Isola dallo scorso 27 dicembre a oltre un milione e centomila dosi già iniettate.

Il dato dei 25 mila cittadini vaccinati con AstraZeneca, dal primo giorno (venerdì) dell’iniziativa a ieri sera, è ancora provvisorio, visto che alcuni Centri sono stati aperti fino alle 22. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su altri giornali

Queste sono le domande che gli italiani si fanno sul vaccino AstraZeneca che ricordiamo ha un nome nuovo si chiama Vaxzevria Si, ecco tutte le risposte alle domande sul vaccino anti-covid di AstraZeneca. (Donne sul Web)

Di fatto non si è deciso nulla sul contratto AstraZeneca, “si vedrà, ma ci sarà attenzione per quello che è successo fino a questo momento“, ha concluso. Coronavirus e vaccini: l’ipotesi di sospendere AstraZeneca. (VNews24)

E’ stato un successo anche nei paesi della provincia di Palermo l’Open Day della vaccinazione organizzato nello scorso fine settimana. Tremila dosi in tre giorni in provincia rappresentano un ottimo punto di partenza in vista di una campagna ancora più massiccia. (PalermoToday)

I cittadini hanno superato le iniziali diffidenze sul vaccino e così tutti corriamo verso la tanto attesa immunizzazione Il dato dei 25 mila cittadini vaccinati con AstraZeneca, dal primo giorno (venerdì) dell’iniziativa della Regione Siciliana, è ovviamente provvisorio, visto che alcuni Centri saranno aperti fino alle 22 di stasera. (ilSicilia.it)

Un’impennata che ha portato l’Isola dallo scorso 27 dicembre a oltre un milione e centomila dosi già iniettate. Il dato dei 25 mila cittadini vaccinati con AstraZeneca, dal primo giorno (venerdì) dell’iniziativa della Regione Siciliana, è ovviamente provvisorio, visto che alcuni Centri saranno aperti fino alle 22 di stasera. (TeleNicosia)

AstraZeneca e lo stop dell’Ue, Breton: “Non rispettati i tempi di consegna”. Ma sullo stop ad AstraZeneca è intervenuto nella serata di ieri anche il commissario al Mercato Europeo, Thierry Breton. Infatti l’intenzione è quella di procedere solo con vaccini ad mRna a partire dal 2022 (Inews24)