Carlo III torna in pubblico per la prima volta: sarà alla tradizionale messa di Pasqua

Re Carlo III d'Inghilterra sarà domani nella cappella di San Giorgio al Castello di Windsor per la funzione pasquale. A quasi due mesi da quando è stato annunciato che il sovrano aveva il cancro, Carlo torna a farsi vedere dai suoi sudditi. Re Carlo III seduto lontano dai fedeli The Telegraph, che pubblica la notizia, specifica che, per evitare il rischio di infezioni, il re sarà seduto lontano dagli altri fedeli in chiesa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Il re Carlo III è arrivato nella Cappella di San Giorgio a Windsor per partecipare alla tradizionale cerimonia religiosa di Pasqua. Si tratta della principale apparizione pubblica da quando ha annunciato due mesi fa di avere un cancro. (blue News | Svizzera italiana)

Vestito con un soprabito scuro, il sovrano del Regno Unito e del Commonwealth, 75 anni, è apparso sorridente, salutando e scherzando, mentre scendeva dall'auto insieme alla moglie, la regina Camilla, 76 anni. (leggo.it)

(Adnkronos) – Re Carlo e la Regina Camilla sono arrivati alla Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor per la Messa di Pasqua. Il monarca ha sorriso e salutato la folla prima di entrare nella cappella di San Giorgio con Camilla. (il Fatto Nisseno)

Windsor, Re Carlo riappare in pubblico dopo le prime cure anticancro: William e Kate assenti alla messa di Pasqua (La Stampa)

Il sovrano è arrivato nella Cappella di San Giorgio a Windsor per partecipare alla tradizionale cerimonia religiosa di Pasqua. Si tratta della principale apparizione pubblica da quando ha annunciato due mesi fa di avere un cancro. (leggo.it)

Re Carlo e la Regina Camilla sono arrivati alla Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor per la Messa di Pasqua. Presenti anche la principessa Anna e suo marito Sir Timothy Laurence, il principe Edoardo, il principe Andrea e Sarah Ferguson. (la Repubblica)