Nasce Shiruq, nuovo tour operator di turismo culturale

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Il tour operator ha lanciato il suo sito www.shiruqviaggi.com in occasione del Ttg, dichiarando che nei prossimi giorni la piattaforma verrà popolata con diversi itinerari all’insegna dell’autenticità dell’esperienza e dell’originalità del viaggio

Nasce Shiruq, il tour operator di turismo culturale outgoing. . . . . . . Nasce il tour operator milanese Shiruq, dedicato al turismo culturale outgoing. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altri media

Subito sostegni, subito certezza della cassa integrazione e subito riaperture di tutte le mete per riprendere a lavorare e mantenersi da soli. «Il lavoro sarà dentro o fuori dai network, ma bisogna affidarsi anche ai piccoli operatori specialisti, conoscere il prodotto», ha detto (ilmattino.it)

Gli hotel dicono sì al green pass sul lavoro. . . . . . . L’industria dell’ospitalità si chiama fuori dalle polemiche sull’obbligo di green pass nei luoghi di lavoro, scattato il 15 ottobre. (L'Agenzia di Viaggi)

Dalle Maldive alla Svizzera: così riparte il mercato luxury. . . . . . . Più fiducia nei viaggi, anche internazionali, numeri che per la prima volta dalla pandemia raggiungono i livelli del 2019, e la destinazione Italia tra in cima alle preferenze dei viaggiatori. (L'Agenzia di Viaggi)

Ci saranno delle regole da rispettare, prima fra tutte il possesso del Green Pass. Se la vacanza dura più di sette giorni, un tampone andrà effettuato anche durante il soggiorno all’estero. (Voglio Vivere Così Magazine)

Un evento diffuso, dunque, che diventa un importante punto di riferimento per il turismo del territorio, orientato soprattutto al target famiglie e coppie. È stata annunciata, infatti, in occasione di un incontro stampa virtuale tenutosi lo scorso 12 ottobre la quindicesima edizione di un evento simbolo del comune piemontese di Govone. (L'Agenzia di Viaggi)

Proseguimento in direzione di Giaglione, dove ci sarà un pranzo degustazione con assaggio dei vini prodotti in azienda. Il tour prevede un gruppo minimo di 4/6 persone precostituito a data da concordare. (http://www.lagendanews.com)