Decreto Pnrr, superbonus e incentivi per il turismo

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

SUPERBONUS.

È l’entità delle misure destinate al turismo che il governo si appresta a varare attraverso il decreto legge Pnrr che dovrebbe essere approvato in due settimane.

In più, il superbonus potrà essere utilizzato come credito d’imposta ed essere ceduto a terzi entro l’anno fiscale 2025

Decreto Pnrr, superbonus e incentivi per il turismo. . . . . . . Il piatto è assai sostanzioso: 1,7 miliardi di euro. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altre fonti

È stata annunciata, infatti, in occasione di un incontro stampa virtuale tenutosi lo scorso 12 ottobre la quindicesima edizione di un evento simbolo del comune piemontese di Govone. Un evento diffuso, dunque, che diventa un importante punto di riferimento per il turismo del territorio, orientato soprattutto al target famiglie e coppie. (L'Agenzia di Viaggi)

Per entrare nel Paese occorre:. Essere vaccinati ;. ; Presentare un tampone molecolare negativo , effettuato al massimo 72 ore prima della partenza . È obbligatorio un tampone rapido da effettuare all’arrivo e uno durante il quinto giorno di permanenza (anche un tampone antigenico autosomministrato) (Voglio Vivere Così Magazine)

Il settor del turismo è uno di quei comaparti che è stato più compito dal Covid mettendo in ginocchio i viaggi organizzati. Subito sostegni, subito certezza della cassa integrazione e subito riaperture di tutte le mete per riprendere a lavorare e mantenersi da soli. (ilmattino.it)

Il tour prevede un gruppo minimo di 4/6 persone precostituito a data da concordare. – L’agenzia viaggi Freedom Travel di Chiusa di San Michele ha iniziato una nuova collaborazione con la “Strada Reale dei Vini Torinesi”. (http://www.lagendanews.com)

È un’iniezione di ottimismo, il “Leading Luxe Report” , pubblicato da The Leading Hotels of the World (Lhw), gruppo internazionale di hotel indipendenti di lusso. (L'Agenzia di Viaggi)

Gli hotel dicono sì al green pass sul lavoro. . . . . . . L’industria dell’ospitalità si chiama fuori dalle polemiche sull’obbligo di green pass nei luoghi di lavoro, scattato il 15 ottobre. (L'Agenzia di Viaggi)