Huawei P40, P40 Pro/Pro Plus: prezzo, caratteristiche e disponibilità in Italia

Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Plus: design e caratteristiche. I modelli ufficiali sono tre, confermando quanto trapelato in precedenza.

Tre fotocamere per il modello entry level, quattro per P40 Pro e cinque per il device premium P40 Pro Plus.

Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Plus sono ufficiali: l’uscita dei nuovi smartphone top di gamma del colosso cinese è arrivata e i tre nuovi modelli uniscono caratteristiche superiori, a partire dalla fotocamera (da sempre uno dei punti di forza di Huawei) fino ad arrivare al prezzo competitivo pronto a sfidare le rivali Apple e Samsung (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ey Celia. EMUI 10.1: le altre novità. Oltre a Celia con EMUI 10.1 arriva anche l’app MeeTime, che è la versione Huawei di Google Duo o di FaceTime. (Libero Tecnologia)

Huawei Consumer Business Group (CBG) ha presentato Huawei P40 Pro+, Huawei P40 Pro e Huawei P40, annunciando anche la possibilità, per tutti coloro che acquisteranno tali prodotti, di ricevere 50 Giga di storage da utilizzare in un anno sulla piattaforma Huawei Cloud e 10 film o 50 euro da poter consumare sulla piattaforma Huawei Video. (MondoMobileWeb.it)

Chi punta su Huawei P40 Pro, invece, dovrà sborsare 1049,90 euro. La scheda tecnica dei nuovi Huawei P40 e P40 Pro. Uno dei plus assicurati da Huawei P40 e P40 Pro si concentra per forza di cose sul processore Kirin 990 5G octa core. (OptiMagazine)

Pochi minuti per spostare 15GB di roba e via su P40 Pro, spulciando cosa funziona e cosa no, dando per scontato che tutte le applicazioni Google che necessitano delle autorizzazioni dedicate sono già a priori fuori gioco. (HDblog)

Noi lo stiamo provando da qualche giorno e possiamo darvi le nostre prime impressioni sul prodotto. Vi lasciamo senza indugiare oltre alla nostra anteprima completa di Huawei P40 Pro. (Androidworld)

Infine, ha concluso sostenendo che la competizione sarà ancora lunga e che le cose potrebbero cambiare nel corso dei prossimi mesi. Dopo la prestazione ufficiale dei nuovi Redmi K30 Pro e Redmi K30 Pro Zoom, Lu Weibing (General Manager del brand e Vicepresidente di Xiaomi) ha parlato dell’impatto sulle vendite in seguito al Coronavirus, della competizione con Huawei e dell’evoluzione del marchio Redmi. (Tom's Hardware Italia)