Minacce di arresto alla moglie di Clooney, Egitto: "Voci infondate"

Giornale di Sicilia INTERNO

Amal Alamuddin è l'avvocato di uno dei tre giornalisti di Al Jazeera in carcere al Cairo. La moglie dell'attore ha criticato il sistema giudiziario egiziano e il Guardian ha parlato di possibili minacce di arresto per il legale. al jazeera, avvocato, moglie di clooney, ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aggredisce l'ex con l'acido: l'abbraccio tra Alexander e la madre (La Repubblica)

L'intervento con "esito positivo" per chiudere un forame ovale pervio, un'anomalia cardiaca in cui l'atrio destro comunica con l'atrio sinistro, col rischio di..... (La Repubblica)

L’operazione è stata effettuata per la chiusura del forame... L’intervento, effettuato presso il Policlinico di San Donato Milanese, ha avuto esito positivo. (Notizie - Guidone.it)

– Il governo egiziano ha smentito la notizia riportata ieri dal britannico Guardian secondo il quale Alma Alamuddin, avvocato e sposa di George Clooney, ha denunciato (Expoitalyonline)

Il legale di 61 anni era spesso al centro di battaglie ambientaliste. L’avvocato è morto in Egitto, in un villaggio vacanza di Marsa Alam, sul Mar Rosso. (La Prima Pagina)

Massimiliano Latorre è stato sottoposto a un intervento chirurgico, che ha avuto esito positivo, per un’anomalia cardiaca. Il fuciliere di Marina si trova ricoverato al Policlinico di San Donato. (La Prima Pagina)