Tennis: Roland Garros. Primo main draw Slam in carriera per Zeppieri

Tiscali SPORT

Il ventenne laziale ha battuto nel turno di qualificazione Cuenin in due set PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Primo main draw Slam al primo tentativo per Giulio Zeppieri.

Grande momento per il tennista laziale che a Roma un paio di settimane fa aveva superato le sue prime qualificazioni in un "1000".

Il 20enne mancino di Latina ha infatti superato anche il terzo e decisivo turno delle qualificazioni al Roland Garros, secondo Slam del 2022, di scena sulla terra rossa parigina (domenica 22 via alle sfide dei tabelloni principali). (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sorteggi buoni per tutti, tranne che per Zeppieri. Reduce da un perfetta qualificazione in cui ha staccato il biglietto per il tabellone principale del Roland Garros "Open di Francia", il mancino di Latina, n. (ilmessaggero.it)

IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. CALENDARIO, PROGRAMMA E TV. Cecchinato-Andujar in tv: data, orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022. by Antonio Sepe. Marco Cecchinato - foto Adelchi Fioriti. (SPORTFACE.IT)

Giulio Zeppieri non è mai banale e per urlare al mondo “Io ci sono!” ha scelto uno tra i più prestigiosi palcoscenici di tutto il mondo. Non è tanto la prima volta nel tabellone principale di un torneo dello Slam o il dover fare i conti con un match al meglio dei cinque set (Tiscali)

12:14 - Zeppieri avanti 3-2. Iniziato dunque il match di Giulio Zeppieri contro il francese Sean Cuenin. 13:35 - Agamenone ha perso il primo set. Il primo parziale è del ceco Kolar che si è imposto per 6-3. (Eurosport IT)

Il secondo Slam della stagione per il tennis è alle porte: l’edizione 2022 del Roland Garros sta per prendere il via in Francia. Il sorteggio in diretta. Zon.it vi fornirà in diretta gli aggiornamenti in tempo reale del sorteggio per il tabellone principale maschile e femminile del Roland Garros 2022. (ZON)

Zeppieri zittisce i fischi del pubblico: batte il francese Cuenin e si qualifica al Roland Garros di Riccardo Caponetti. Giulio Zeppieri (foto di Giampiero Sposito). Sarà la prima partecipazione per il 20enne tennista di Latina nel tabellone principale di un grande Slam (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr