Tennis, Roland Garros: Giulio Zeppieri unico italiano a qualificarsi al main draw

Eurosport IT SPORT

attaglia nel secondo set, 4-4. Tra Nardi e Zapata Miralles si entra in fase calda: 4-4 secondo set.

10:30 - Break per Ofner. Ofner avanti 3-2 con break

13:35 - Agamenone ha perso il primo set. Il primo parziale è del ceco Kolar che si è imposto per 6-3.

15:06 - Primo set Nardi, 6-3. E' bastato un break a Luca Nardi per portarsi via il primo set, chiuso per 6-3.

12:14 - Zeppieri avanti 3-2. Iniziato dunque il match di Giulio Zeppieri contro il francese Sean Cuenin. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Dopo essere entrato nel tabellone principale degli Internazionali Bnl d’Italia, facendo il suo esordio a Roma, il 20enne mancino pontino ha superato anche il terzo e decisivo turno delle qualificazioni al Roland Garros: Zeppieri, numero 215 del ranking, oggi pomeriggio ha infatti regolato per 6-3, 6-4 il francese Sean Cuenin, numero 595 Atp, mai affrontato prima in carriera. (LatinaToday)

19:15 – Inizia la cerimonia per il sorteggio del Roland Garros 2022 Il secondo Slam della stagione per il tennis è alle porte: l’edizione 2022 del Roland Garros sta per prendere il via in Francia. (ZON)

IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. CALENDARIO, PROGRAMMA E TV. Andujar ha vinto l’unico precedente, nel Challenger di Alicante nel 2018, e secondo i bookmakers partirà leggermente favorito. (SPORTFACE.IT)

Giulio Zeppieri (foto di Giampiero Sposito). Sarà la prima partecipazione per il 20enne tennista di Latina nel tabellone principale di un grande Slam (Repubblica Roma)

Reduce da un perfetta qualificazione in cui ha staccato il biglietto per il tabellone principale del Roland Garros "Open di Francia", il mancino di Latina, n. 215 Atp, ha "pescato" il temibile polacco Hubert Hurkacz, n. (ilmessaggero.it)

A marzo, aveva preso la decisione più difficile, quella di cambiare “sarto” passando dallo storico coach Piero Melaranci al giovane Giuseppe Fischetti dell’Enjoy Sporting Center di Roma. Non è tanto la prima volta nel tabellone principale di un torneo dello Slam o il dover fare i conti con un match al meglio dei cinque set (Tiscali)