Mondiali di nuoto, da Kazan la prima medaglia per l'Italia. Furlan è bronzo nella 5 km di fondo

InfoOggi SPORT

KAZAN, 25 LUGLIO 2015 - Arriva la prima medaglia per l'Italia ai mondiali di nuoto di Kazan, in Russia. E' un bronzo e a conquistarlo è stato il 26enne Matteo Furlan, all'esordio iridato, nella 5 km di fondo. Era dal 2005 che l'Italia non si ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Lasciano Verona per Roma da dove devono raggiungere Kazan. E al Centro federale non trovano la camera (Corriere della Sera)

In ... Si aprono con un bronzo per l'Italia i mondiali di nuoto di Kazan, in Russia. (Tiscali)

Il ventiseienne friulano Matteo Furlan vince la medaglia di bronzo nella 5 km lungo le rive del fiume Kazanka regalando la prima medaglia all'Italia. (Dotsport.it)

CODROIPO. Il friulano Matteo Furlan ha conquistato la medaglia di bronzo nella 5 chilometri di nuoto di fondo ai campionati mondiali in svolgimento a Kazan. (Il Messaggero Veneto)

Matteo Furlan (Marina Militare / Team Veneto) ha conquistato la medaglia di bronzo nella 5 chilometri di nuoto di fondo ai campionati mondiali, in svolgimento a Kazan. (ladigetto.it)

Per i […] Allo Stadio del nuoto, in vasca lunga e divisi per categoria, è stato l’antipasto mondiale per Marco Orsi in partenza per Kazan dove nel frattempo hanno preso il via intanto con i tuffi e il nuoto di fondo. (Bologna 2000)