Festa della Mamma, iniziativa della Serie A, ma il Napoli non aderisce: svelato il motivo

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SALUTE

Festa della Mamma, la Serie A celebra le mamme con una belle iniziativa, il Napoli non vi prenderà parte: i motivi dietro la scelta del club. Il Napoli torna in campo domani, in casa contro il Bologna di Thiago Motta. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:00 ed il match è valido per la 36esima giornata di Serie A. La giornata di campionato ricade in una data speciale. Il 12 maggio 2024 è infatti la Festa della Mamma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Giornata dedicata alle mamme nel weekend della Serie A. Sette società infatti hanno aderito alla iniziativa della Lega Serie A dedicata alla Festa internazionale della mamma (che si celebra domenica 12 maggio) e per questo i calciatori disputeranno le partite indossando una maglia recante il cognome/nome della propria madre. (LaC news24)

A tale iniziativa della Lega Serie A, ideata per celebrare la Festa Internazionale della Mamma del 12 maggio, hanno aderito 7 Club della Serie A TIM (Lecce, Cagliari, Genoa, Hellas Verona, Milan, Torino e Udinese). (Corriere Salentino)

Nella giornata numero trentasei dei campionato italiano di Serie A alcune squadre scenderanno in campo con i nomi delle mamme dei giocatori stampati sulle maglie, per festeggiare la festa della mamma di domenica. (AreaNapoli.it)

Maglie speciali in occasione della Festa della mamma del 12 maggio: questione di cuore ma anche di diritti. La ricorrenza infatti diventa allo stesso tempo un megafono e un veicolo per ribadire l'importanza del diritto all'identità personale di ogni individuo. (Corriere della Sera)

Sabato 11 maggio a San Siro contro il Cagliari come terzino destro del Milan giocherà «Ruggeri», il difensore centrale sarà «Colombo», a centrocampo vedremo «Lekatompessy», sulla fascia sinistra ci sarà «Conceicão» e come centravanti «Viviane». (GQ Italia)

Iniziativa speciale nel weekend di Serie A per celebrare la 'Festa Internazionale della Mamma'. Alcune squadre indosseranno la maglia con un cognome diverso: ogni giocatore, infatti, presenterà il nome o il cognome della propria madre. (Sky Sport)