Il mining di Bitcoin nel 2021 sta diventando molto più decentralizzato

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Grafico della distribuzione dell’hash rate di Bitcoin.

Esaminando la distribuzione dell’hash rate, il trend è evidente sin dal crollo di marzo 2020, e quest’anno ha aumentato i ritmi.

Stando al provider di dati on-chain Blockchain.com, la distribuzione dell’hash rate favorisce sempre più i piccoli miner sconosciuti.

Al momento della stesura, l’hash rate è stimato a 95 exahash al secondo (EH/s), in aumento dal minimo di 83 EH/s. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Per lanciare un token intelligente su Waves non è necessario avere esperienza di programmazione, bastano pochi e semplici click Waves ha commissioni di transazione basse che partono da 0,001 WAVES per transazioni regolari o 0,005 WAVES per transazioni che richiamano uno script. (Invezz)

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Ma la blockchain entra nel lessico delle persone solo grazie a Bitcoin, una moneta “denazionalizzata” lanciata ufficialmente nel 2009. LA FINE DELL’EGEMONIA DELLE BANCHE CENTRALI. Dunque storicamente la funzione di conio della moneta è sempre stata privilegio degli Stati Sovrani prima, e delle Banche Centrali poi. (FIRSTonline)

Il posto vacante, reso disponibile da poco, offre una posizione presso l'azienda per un esperto di criptovalute e blockchain. Questo nuovo passo della società suggerisce che sta considerando questi asset come mezzo di pagamento. (Sputnik Italia)

Cosa è successo: il più grande EthereumUno scambio di criptovaluta decentralizzato basato su CRYPTO: ETH ha rimosso diverse monete prima di un previsto audit normativo. mossa da Bucklin based Laboratori Uniswap In risposta alle leggi statunitensi che vietano alla società di vendere determinati investimenti. (NbaRevolution)

Fonte: Adobe/artiemedvedev. Il mining di Bitcoin (BTC) è in movimento. Migrazione, sfide e previsioni del mining di BTC post-repressione. È possibile che nei prossimi anni vedremo le restrizioni minerarie in Cina allentarsi. (Cryptonews Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr