Call of Duty Modern Warfare e Warzone, l'ultimo aggiornamento e la Battle Royale

Call of Duty Modern Warfare e Warzone: ultimo aggiornamento e la Battle Royale. I cambiamenti della modalità Battle Royale hanno portato gli sviluppatori a mettere a punto delle modifiche che riguardano i Contratti e le Serie Uccisioni disponibili nella mappa.

Gli sviluppatori sono intervenuto anche sulle armi, andando a modificare quasi tutte quelle presenti nel gioco, potenziandole o depotenziandole a seconda delle esigenze. (Superscudetto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La novità probabilmente più rilevante riguarda Call of Duty: Warzone e consiste nell’introduzione di nuova modalità per 200 giocatori a tempo limitato, grazie alla quale 50 squadre composte da quattro giocatori potranno sfidarsi contemporaneamente nella Battle Royale Quads. (SmartWorld)

Danza in cima a una gru al Pozzo Traballante è una delle nuove sfide della Settimana 3 previste dagli sviluppatori di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3. (Gaming Today)

Call of Duty invece, è un franchising annuale, quasi storico secondo qualcuno; a tal proposito citiamo l’arrivo nel corso dell’estate del nuovo capitolo della saga che Activision ha in serbo di rilasciare. (Telefonino.net)

L'update ha una dimensione dai 22 ai 36 GB in base alla piattaforma di riferimento, con i possessori di Call of Duty: Modern Warfare che possono già effettuare il download. La modalità Quartetto dell'esponente battle royale di Call of Duty supporta di solito fino a un massimo di 150 giocatori, che verranno portati a 200 per un periodo di tempo limitato. (IGN Italia)

Ora l’opzione è arrivata anche se per il momento come periodo di tempo limitato: normalmente la “modalità Quartetto” supporta fino a un massimo di 150 giocatori ora portati a 200. Il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Warzone, facente parte della patch dedicata alla stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare introduce una nuova e importante modalità, ovvero la battle royale fino a 200 giocatori. (Money.it)

"Questa funzione riutilizzabile consente di scansionare l'ambiente intorno a voi e contrassegnare i nemici senza essere rilevati", spiega Activision. Infine, sempre per Warzone ecco la modalità Juggernaut Royale, che si distingue dalle altre per la tuta Juggernaut lanciata a terra durante il gioco. (Fastweb.it)