Samsung accusata di aver copiato l'iPhone: deve pagare 533 milioni di dollari a Apple

Il gruppo sudcoreano Samsungha copiato il design dell'iPhone dalla sua rivale americana Apple e dovrà pagare una multa di 533 milioni di dollari. È la sentenza decisa dai giurati... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

I punti contestati riguardavano la sagoma rettangolare con bordi arrotondati dello smartphone e icone colorate disposte su uno schermo nero (L'HuffPost)

Samsung dovrà pagare 539 milioni di dollari ad Apple per aver violato alcuni brevetti dell'iPhone. Lo ha stabilito la Corte Federale statunitense. (Adnkronos)

Una battaglia legale che andava ben al di là dei soldi: Samsung può pagare la sanzione con due settimane di profitti della divisione mobile. (DDay.it - Digital Day)

Lo ha stabilito una corte federale statunitense, pronunciandosi su un caso relativo ai brevetti risalente a sette anni fa. Samsung dovrà pagare a Apple una somma pari a 533 milioni di dollari per aver copiato alcune caratteristiche di design dell’iPhone. (La Stampa)

Nella guerra dei brevetti tra Samsung e Apple, l'azienda coreana è stata chiamata a versare 539 milioni di dollari al concorrente americano (Sky Tg24 )

I giudici della California hanno stabilito che Samsung dovrà risarcire Apple con 539 milioni di dollari per aver usato le sue proprietà intellettuali. (Webnews)