Samsung accusata di aver copiato l'iPhone: risarcimento da 533 milioni di dollari

Samsung dovrà risarcire Apple pagando 539 milioni di dollari. Il gruppo sudcoreano è stato condannato per aver copiato il design dell'iPhone. La sentenza è stata decisa dai giurati statunitensi di San Josè, nella Silicon Valley, dopo diversi giorni di dibattito. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

I punti contestati riguardavano la sagoma rettangolare con bordi arrotondati dello smartphone e icone colorate disposte su uno schermo nero (L'HuffPost)

La cifra stabilita dai giudici fa parte della maxi multa inflitta nel 2012 alla compagnia coreana, pari a 1,05 miliardi di dollari, e della quale… Samsung dovrà pagare 539 milioni di dollari ad Apple per aver violato alcuni brevetti dell'iPhone. (Adnkronos)

Nella guerra dei brevetti tra Samsung e Apple, l'azienda coreana è stata chiamata a versare 539 milioni di dollari al concorrente americano (Sky Tg24 )

I giudici della California hanno stabilito che Samsung dovrà risarcire Apple con 539 milioni di dollari per aver usato le sue proprietà intellettuali. (Webnews)

Viene (DDay.it - Digital Day)

Samsung dovrà pagare a Apple una somma pari a 533 milioni di dollari per aver copiato alcune caratteristiche di design dell’iPhone. I giurati hanno aggiunto 5 ulteriori milioni… (La Stampa)