I risultati del 22 marzo 2023

Juventus Football Club SPORT

Inizia con il botto questa sosta per le Nazionali per i nostri bianconeri. Mercoledì 22 marzo è sceso in campo dal primo minuto Iling-Junior, con la maglia dell'Inghilterra Under 20. Samuel ha affrontato i pari età della Germania in un match dell'Élite League, meglio nota in Italia come Torneo 8 Nazioni, uno storico torneo dedicato alle Nazionali Under 20. Nella passata edizione a trionfare è stata proprio l'Italia dell'ex C. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime settimane, si legge, il club bianconero ha avuto alcuni contatti con il procuratore del giocatore: il... (Tutto Juve)

Che doppietta Samuel! Iling-Junior protagonista nella vittoria con la Nazionale inglese U20 pic.twitter.com/MLxKC52Jke — JuventusFC (@juventusfc) March 23, 2023 (ilBianconero)

I riflettori della Premier League si sono accesi, di nuovo, e anche in maniera bella importante, su un nuovo elemento della Juventus. E non parliamo in questo caso di Vlahovic. Ma di un fiore che sta sbocciando in maniera importante anche per merito di Massimiliano Allegri, che quest’anno ha deciso di dare ampia fiducia ai giovanotti della Next-Gen. (JuveLive)

Il calciomercato estivo sembra già prendere forma, nonostante la stagione sia entrata in una fase cruciale. La stagione sta vivendo la sua fase più calda ma, nonostante questo, diverse società sono già in movimento nel programmare il calciomercato estivo in vista della prossima stagione. (Calcio mercato web)

In questa stagione si è unito alla prima squadra collezionando 11 presenze in tutte (Calciomercato.com)

Iling Junior ha trascinato la sua Inghilterra contro la Germania. In questa sosta per le Nazionali il giovane bianconero ha già avuto modo di farsi notare con una doppietta con la maglia dei Tre Leoni. (JMania)