Iling-Junior show con l’Inghilterra: la Juve coccola il talento

Juventus News 24 SPORT

Iling-Junior show con l’Inghilterra: la Juve coccola il talento dopo la doppietta decisiva contro la Germania – Iling-Junior si è messo subito in evidenza con la maglia dell’Inghilterra U20 segnando una doppietta decisiva nella vittoria contro la Germania (2-0). Che doppietta Samuel!⚽⚽ Iling-Junior protagonista nella vittoria con la Nazionale inglese U20 💪 pic.twitter.com/MLxKC52Jke — JuventusFC (@juventusfc) March 23, 2023 Al talentuoso esterno britannico, divenuto in pochissimo tempo un beniamino dei tifosi della Juve grazie alle proprie qualità peculiari, il club bianconero ha inviato un bel messaggio di complimenti via Twitter per la prestazione offerta con la sua nazionale. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle ultime settimane, si legge, il club bianconero ha avuto alcuni contatti con il procuratore del giocatore: il... (Tutto Juve)

I riflettori della Premier League si sono accesi, di nuovo, e anche in maniera bella importante, su un nuovo elemento della Juventus. E non parliamo in questo caso di Vlahovic. Ma di un fiore che sta sbocciando in maniera importante anche per merito di Massimiliano Allegri, che quest’anno ha deciso di dare ampia fiducia ai giovanotti della Next-Gen. (JuveLive)

Samuel Iling-Junior ha trascorso nove anni nelle giovanili del Chelsea, prima di partire per la Juventus nel 2020. (Calciomercato.com)

La stagione sta vivendo la sua fase più calda ma, nonostante questo, diverse società sono già in movimento nel programmare il calciomercato estivo in vista della prossima stagione. Tra queste troviamo il Manchester City, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa di Pep Guardiola in estate. (Calcio mercato web)

Che doppietta Samuel! Samuel Iling-Junior si è messo subito in mostra con la maglia dell’Inghilterra U20 segnando una doppietta decisiva nella vittoria contro la Germania. Il risultato finale è infatti di 2-0. (ilBianconero)

La vittoria contro l’Inter ha permesso alla Juve di trascorrere la sosta per le Nazionali in maniera positiva. Il quarto posto occupato ora dal Milan dista 7 punti e nonostante la pesante penalizzazione la rimonta Champions è alla portata. (JMania)