Atalanta Empoli in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Atalanta Empoli in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Atalanta Empoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 28 aprile ottobre alle ore 18.00. La Serie A è arrivata alla trentaquattresima giornata e al Gewiss Stadium di Bergamo, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Davide Nicola. Partendo dagli ospiti, i toscani cercano punti importantissimi per la salvezza. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

L'Atalanta non conosce soste: dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, i bergamaschi si concentrano sul campionato, dove hanno nel mirino il quinto posto che vale ufficialmente l'accesso in Champions League. (la Repubblica)

Lavoro, come era già stato nei giorni scorsi, in gruppo solo in parte per Scalvini, che comunque pare vicino al rientro dopo lo stop accusato a Napoli. Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead Kolašinac. (Calcio Atalanta)

Redazione Scommesse La squadra di Gasperini vuole continuare a correre per l'obiettivo Europa, gli uomini di Nicola devono allontanarsi dal fondo della classifica. Il pronostico e le quote di Atalanta-Empoli (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni. (PianetaEmpoli.it)

L’Atalanta ha vinto sei delle nove gare di Serie A contro l’Empoli con Gian Piero Gasperini in panchina (1N, 2P), un successo in più di quanti ne aveva ottenuti in tutte le precedenti 14 sfide contro questa avversaria nella competizione (7N, 2P). (Eurosport IT)

Paradossalmente, una sfida più ostica di quelle con Fiorentina e Marsiglia perché, come insegnano Cagliari e Verona (un punto in due gare), e il palo di Monza, il rischio di soccombere e vanificare la rincorsa all’ultimo posto Champions (a +4, con la Roma impegnata in contemporanea con il Napoli) è grosso, specie se la difesa perde pezzi grossi: Toloi, alle prese con le terapie insieme ad Holm, Scalvini, che venerdì ha svolto ancora metà del lavoro in forma individuale, e Kolasinac che si è allenato a parte per un trauma contusivo al ginocchio sinistro post Fiorentina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)