Tiribocchi: "Gasperini merita un trofeo con l'Atalanta ma Allegri ha il dovere di vincere la Coppa Italia"

Tiribocchi: Gasperini merita un trofeo con l'Atalanta ma Allegri ha il dovere di vincere la Coppa Italia
Tutto Juve SPORT

Ospite di Mediaset, Simone Tiribocchi ha parlato della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta e dell'importanza di questo trofeo per i due allenatori: "Credo che Gasperini meriti un trofeo ma anche proprio nell'Atalanta che ha dimostrato negli ultimi dieci anni di essere una realtà importante del nostro calcio, quindi è una cosa in più che però è piacevole. Dall'altra c'è il dovere di vincere per Allegri, anche per il prossimo anno e anche perché è criticato. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

"Abbiamo conquistato Questa spiegazione è diventata un mantra negli ultimi mesi, riflettendo l'ossessione di tutti a Continassa per il bilancio. (ilBianconero)

Una serata positiva nonostante la sconfitta. La qualificazione alla finale di Coppa Italia ha ricreato un minimo di linfa ed entusiasmo in un ambiente depresso, che aveva bisogno di una serata così. Non tanto per la prova sciorinata, sicuramente non bella e costellata da due errori madornali che sono costati le due reti laziali, ma per il raggiungimento dell’obiettivo e la bellezza di un’immagine: tutti i giocatori bianconeri di corsa sotto la curva che li acclamava, accolti da un saluto colmo di passione, ardore e grande soddisfazione. (TUTTO mercato WEB)

GIARDINI-NAXOS (ME) – VIA BRUDERI, 49 – VENDITA TELEMATICA MODALITA’ SINCRONA MISTA – LOTTO 1) APPARTAMENTO della superficie commerciale di 94,25 mq per la quota di 100/100 di piena proprietà. E’ dotato di impianti idrico, elettrico, citofonico, di riscaldamento autonomo e di camino a legna. (Normanno.com)

(VIDEO) Le bacchettate del Talismano ! (son gia' leggenda)

Tiribocchi: «Allegri è criticato, ha il dovere di vincere la Coppa Italia». Le parole verso la finale con l’Atalanta LA FINALE DI COPPA ITALIA – «Credo che Gasperini meriti un trofeo ma anche proprio l’Atalanta che ha dimostrato negli ultimi dieci anni di essere una realtà importante del nostro calcio. (Juventus News 24)

La finale di Coppa Italia del 15 maggio sarà tra Juventus e Atalanta. Gasperini è pronto a prendersi la rivincita dopo tre anni dall’ultima finale, persa 2-1 proprio contro i bianconeri. La Dea raggiunge la sua sesta finale della coppa nazionale dopo aver rimontato 4-1 la Fiorentina. (Radio Radio)

Carrellata Instagram INFO BIGLIETTI MARSIGLIA (Atalantini.com)