Juventus regina della Coppa Italia: il retroscena dopo la qualificazione in finale

Juventus regina della Coppa Italia: il retroscena dopo la qualificazione in finale
Juventus News 24 SPORT

Juventus regina della Coppa Italia: il retroscena dopo la qualificazione in finale con la sconfitta indolore con la Lazio La Juventus qualificandosi in finale di Coppa Italia ha confermato una tradizione positiva in questa competizione. I bianconeri, infatti, dopo aver vinto la semifinale di andata, hanno sempre superato il turno nella storia del torneo approdando così all’ultimo atto. Nello specifico, con la sconfitta indolore contro la Lazio per 2-1, la Juventus ha ottenuto 11 qualificazioni in 11 precedenti. (Juventus News 24)

Su altre testate

La finale di Coppa Italia del 15 maggio sarà tra Juventus e Atalanta. Gasperini è pronto a prendersi la rivincita dopo tre anni dall’ultima finale, persa 2-1 proprio contro i bianconeri. La Dea raggiunge la sua sesta finale della coppa nazionale dopo aver rimontato 4-1 la Fiorentina. (Radio Radio)

Endo la qualificazione alla Champions League, l'obiettivo richiesto dal club. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera. (ilBianconero)

LA FINALE DI COPPA ITALIA – «Credo che Gasperini meriti un trofeo ma anche proprio l’Atalanta che ha dimostrato negli ultimi dieci anni di essere una realtà importante del nostro calcio. Tiribocchi: «Allegri è criticato, ha il dovere di vincere la Coppa Italia». (Juventus News 24)

Juventus: la finale di Coppa Italia sia da stimolo per l'ultimo sprint in Campionato

Le pagelle della Fiorentina – Profondo rosso Milenkovic, il suo sostituto Quarta illude Fino all’ultimo tuffo (Atalantini.com)

Immobile ubicato al secondo piano di un fabbricato a due elevazioni, oltre piano seminterrato e sottotetto. GIARDINI-NAXOS (ME) – VIA BRUDERI, 49 – VENDITA TELEMATICA MODALITA’ SINCRONA MISTA – LOTTO 1) APPARTAMENTO della superficie commerciale di 94,25 mq per la quota di 100/100 di piena proprietà. (Normanno.com)

Juventus: la finale di Coppa Italia sia da stimolo per l'ultimo sprint in Campionato (TUTTO mercato WEB)