Virginia Raggi: «Roma è una Ferrari. E serve che la guidi ancora io» | il manifesto

Il Manifesto INTERNO

«Cinque anni alla guida di Roma mi hanno insegnato, innanzitutto, che chi ha lo sguardo fermo sull’obiettivo lo raggiunge, a dispetto di qualunque ostacolo.

Ci tiene a presentarsi come la sindaca che al suo primo mandato ha rimesso in pista il Campidoglio, dal punto di vista del bilancio e della macchina organizzativa.

Virginia Raggi risponde al manifesto nel pieno della campagna romana per le amministrative e fresca di nomina comitato dei garanti del nuovo Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte (Il Manifesto)

Se ne è parlato anche su altri media

Puffo è il quattrozampe che vive dentro casa e «Virginia», per l’appunto, è la sindaca di Roma in corsa per la rielezione. di Tommaso Labate. Dal marito di Raggi alla moglie di de Magistris, familiari in campo. (Corriere della Sera)

Solo nelle aree industriali di Tiburtina, Castel Romano, Santa Palomba si concentrano oltre 35 mila occupati. er affermarsi come una Capitale Produttiva, Roma deve puntare sia sugli importanti insediamenti industriali e direzionali che ospita, sia sui nuovi investimenti che può attrarre. (leggo.it)

E invece per Swg Michetti prende meno voti rispetto a quelli delle liste a lui collegate (queste al 34,5, lui come candidato sindaco non più del 33). Secondo Swg Gualtieri vincerebbe per 58 a 42, forte dell’arrivo di una quota dei voti andati ai Calenda e a Raggi in prima battuta. (Il Fatto Quotidiano)

Soltanto per i sostenitori di Roberto Gualtieri (centrosinistra) il primo ambito di intervento è il traffico e il trasporto pubblico, secondo nella classifica generale al 46 per cento. I voti di lista La coalizione di centrodestra si attesta al 39,4 per cento, secondo il centrosinistra al 31,6. (Corriere della Sera)

Lo dice la leader di Fratelli d'Italia a margine della manifestazione di Fdi in Piazza del Popolo a Roma. (LaPresse) – “I romani dovrebbero votare Michetti perché a Roma servono visione ma anche capacita di realizzarla. (LaPresse)

Gualtieri conquisterebbe tra il 23 e il 27 per cento e la sindaca Raggi sarebbe attualmente tra il 21 e il 25 per cento. sono l’unica che può fermare la Lega Nord e il centrodestra a Roma. (Fanpage.it)