Roma Femminile, il tricolore arriva in poltrona: è festa per un anno fantastico

Roma Femminile, il tricolore arriva in poltrona: è festa per un anno fantastico
LAROMA24 SPORT

Un trionfo assoluto. Perché poi proprio di dominio si è trattato, dall’inizio alla fine. E pazienza poi se lo scudetto, il secondo consecutivo in casa giallorossa, è arrivato in poltrona (guardando la vittoria per 2-0 dell’ Inter ieri in casa della Juve ) e non sul campo, come forse sarebbe stato anche più bello. Vorrà dire che la festa, quella vera, andrà in scena il 5 maggio , quando la Roma affronterà al Tre Fontane proprio le nerazzurre (in mezzo c’è anche la trasferta in casa del Sassuolo , ma le giallorosse vogliono festeggiare con la propria gente). (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

NOTIZIE DI FV VIOLA, E IL CONFRONTO CON L'ATALANTA: LA DIFFERENZA DI ROSE Nonostante gli episodi e il risultato fin troppo netto, la vittoria dell'Atalanta contro la Fiorentina ha evidenziato il differente valore delle due rose contrapposte. (Firenze Viola)

Il secondo scudetto consecutivo della Roma è arrivato senza bisogno di scendere in campo. C'erano pochi dubbi, ora c'è anche l'aritmetica a premiare la squadra che ha dominato la stagione, pur avendo fallito nello scorso turno il primo match point sul campo della Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

Ora la sfida del 1 maggio col Sassuolo, poi si potrà festeggiare al Tre Fontane il 5 maggio. Una vittoria del campionato mai in discussione: stagione dominata e obiettivo storico raggiunto per la squadra e per Spugna. (Il Romanista)

Juve Women battuta dall'Inter: Roma campione d'Italia per la 2ª volta di fila

Redazione 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 23:15) Con la sconfitta della Juventus contro l'Inter, le giallorosse hanno la matematica certezza di essere le campionesse d'Italia (ForzaRoma.info)

Chris Smalling è stato sostituito all'89' di Udinese-Roma da Diego Llorente: per l'inglese, in campo da... "Buongiorno Roma": ecco quanto ha scritto Bryan Cristante su Instagram, all'indomani della... (Voce Giallo Rossa)

La sconfitta della Juventus in casa contro l'Inter (2-0 per le nerazzurre) infatti consegna lo scudetto alle giallorosse che, dopo aver fallito il primo match point sabato scorso al Viola Park contro la Fiorentina , si sono quindi laureate campionesse d'Italia per la seconda stagione di fila in questo turno di campionato, senza giocare. (Tuttosport)