Lezione di storia della Segre Ma si studino tutti i capitoli

ilGiornale.it INTERNO

Giusto. «I politici non possono ignorare la storia. Così chi ha dato la vita muore di nuovo». Come ha ragione la senatrice a vita Liliana Segre che ha lanciato il suo allarme su Corriere e Repubblica a prime pagine unificate. Un monito che va raccolto con impegno e buona volontà anche da chi magari… (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Alla vigilia del 25 aprile, festa della Liberazione, la senatrice Liliana Segre torna a parlare della polemica innescata dalle dichiarazioni di Matteo... (Fanpage.it)

La senatrice a vita, a Il Corriere, torna a parlare della Festa della Liberazione: "Non si può capire il 25 Aprile se non si studia il passato" (L'HuffPost)

La senatrice scampata ad Auschwitz: Con ognuna delle sue dichiarazoini chi ha dato la vita muore una volta di più. (Corriere della Sera)

La senatrice a vita Liliana Segre, sopravvissuta ad Auschwitz, ha sentito il dovere di dare la sua testimonianza sulla Shoah quando è diventata nonna, 30 anni fa. (Agenzia ANSA)

Poche parole, e una foto: la senatrice a vita Liliana Segre, sopravvissuta ai campi di concentramento… (Repubblica.it)

25 aprile Liliana Segre | La storia della senatrice scampata ad Auschwitz: il fascismo, il ricordo del padre nella Festa di Liberazione (TPI)