Prende la moglie a martellate. Poi s’impicca

il Resto del Carlino INTERNO

I particolari emergono dagli accertamenti condotti dei carabinieri di Filottrano, coordinati dalla Compagnia di Osimo diretta dal magg.

E’ stato trovato impiccato dai carabinieri

L’uomo ha colpito più volte al capo la moglie 50enne, connazionale; erano soli in casa quando è accaduto.

Ore dopo l’uomo è stato trovato morto nel casolare dove lavorava, in via Circumaglio, a qualche chilometro di distanza da casa sua. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

La lite sarebbe scoppiata all’alba di oggi 20 giugno, in una casa a Filottrano, in provincia di Ancona. Poi la fuga, dopo aver creduta morta la 50enne, fino a un magazzino in cui lavorava, dove si è tolto la vita impiccandosi. (Open)

La donna è stata colpita alla testa più volte e lui, credendola morta, avrebbe preferito la morte all’arresto. Un caso di estrema violenza ad Ancona ha squarciato il risveglio degli abitanti: un uomo si è tolto la vita dopo aver essersi convinto che la moglie fosse morta per le sue martellate. (Virgilio Notizie)

Giulio non accettava la separazione, ha colpito a martellate in testa la moglie e si è ucciso Giulio Nicoara, muratore 52enne di origine moldava ha colpito la moglie nella loro casa di Filottrano, in Provincia di Ancona, ferendola. (Fanpage.it)

Prende a martellate la moglie e poi si toglie la vita. È soccorso dai sanitari della Croce Gialla e trasportato all’ospedale di Torrette con codice giallo per il trauma all’arto inferiore (il Caudino)

Filottrano (Ancona), prende a martellate la moglie che si vuole separare e poi si impicca. Filottrano (Ancona), martellate alla moglie, poi si impicca. I carabinieri del posto hanno cercato l’uomo, un operaio di 52 anni di origine moldave, per arrestarlo per tentato omicidio ma lo hanno trovato morto. (Blitz quotidiano)

Un uomo, 51enne moldavo, ha aggredito la moglie, anche lei moldava, prendendola a, ma fortunatamente la donna è riuscita a salvarsi. Quando i soccorsi sono giunti sul posto con l'ambulanza, la signora è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona. (iLMeteo.it)