“Famoso”, il film sul Sfera Ebbasta è in streaming su Prime Video

Dal 16 novembre fino al 10 gennaio, sarà infatti aperta al pubblico gratuitamente, una mostra che presenta fotografie celebri e immagini inedite di Sfera Ebbasta, dagli esordi ad oggi.

Un progetto internazionale, senza dimenticare la sua "italianità", che vede Sfera Ebbasta come nuovo portavoce della musica italiana all'estero.

"Famoso": il trailer del film di Sfera Ebbasta. . "Famoso" come l'omonimo nuovo album del rapper, in uscita il 20 novembre. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri giornali

Sfera Ebbasta ha pubblicato nelle ultime ore il primo singolo del nuovo album "Famoso": "Bottiglie privè". Il brano che anticipa l'uscita dell'album il prossimo 20 novembre racconta il cambiamento degli ultimi anni dell'artista, dalla fama che lo ha travolto e di come siano cambiati alcuni rapporti personali. (Music Fanpage)

Lui stesso lo definisce il suo brano più maturo. (Spettacolo.eu)

Share Facebook. Twitter. Pinterest. “Tutto cambia e nulla resta uguale” questa la strofa introduttiva di Bottiglie Privè, primo brano estratto da FAMOSO, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 Novembre per Island Records ed è un incipit che rivela una nuova consapevolezza dell’artista. (Radio Web Italia)

Il 20 Novembre, FAMOSO il nuovo album di Sfera Ebbasta. “Tutto cambia e nulla resta uguale” questa la strofa introduttiva di Bottiglie Privè, primo brano estratto da Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 Novembre per Island Records ed è un incipit che rivela una nuova consapevolezza dell’artista. (Spettacoli News)

Questo ci chiedevamo alle origini della svolta rock di Achille Lauro, che poi ha rappresentato il suo definitivo incontro con il mainstream, ma ora estendiamo il quesito a Famoso di Sfera Ebbasta, di cui per ora sappiamo poco. (HEYJUDE Magazine)

In questo brano, Sfera Ebbasta mette alla luce un nuovo tipo di consapevolezza. La base musicale di Bottiglie Privè è interamente prodotta da Charlie Charles, che, con un giro di pianoforte, ci ha mostrato uno Sfera Ebbasta completamente diverso da quello a cui eravamo abituati. (Lacasadelrap)