'Famoso', il biopic su Sfera Ebbasta

'Famoso', Sfera Ebbasta nel film di Pepsy Romanoff.

Dalla mezzanotte del 27 ottobre arriva su Amazon Prime Video il biopic “Famoso”, il film biografico su Sfera Ebbasta che racconta l’ascesa del rapper milanese, dalle poche migliaia di views dei primi brani caricati in Rete nel 2014 ai milioni di copie dei suoi primi tre album.

Sfera e Charlie sono due ragazzi che si stanno per affacciare sul mondo, il loro è un percorso che mi ha affascinato. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

È proprio questa la ragione che ci porta ad ascoltare Bottiglie privè con un orecchio più attento del solito. Insomma, è probabile che un verso sincero in mezzo a tanti stereotipati, possa darti indietro più protezione e sicurezza di una collana di diamanti. (HEYJUDE Magazine)

Bottiglie Privè è il primo brano estratto da Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 novembre. “Tutto cambia e nulla resta uguale” questa la strofa introduttiva di Bottiglie Privè, primo brano estratto da Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 Novembre per Island Records ed è un incipit che rivela una nuova consapevolezza dell’artista. (Spettacolo.eu)

Sfera Ebbasta ha pubblicato nelle ultime ore il primo singolo del nuovo album "Famoso": "Bottiglie privè". Il brano che anticipa l'uscita dell'album il prossimo 20 novembre racconta il cambiamento degli ultimi anni dell'artista, dalla fama che lo ha travolto e di come siano cambiati alcuni rapporti personali. (Music Fanpage)

Se l’uscita dell’album il 20 Novembre sarà davvero una festa per i fan che tanto hanno atteso, Bottiglie Privè sembra un momento che Sfera decide di prendersi per sé, pochi istanti prima di entrare in scena; un momento per respirare e mettere ordine nei propri pensieri prima di un ulteriore gigantesco passo in quel percorso che lo ha portato da Cinisello al mondo intero. (Radio Web Italia)

In questo brano, Sfera Ebbasta mette alla luce un nuovo tipo di consapevolezza. La base musicale di Bottiglie Privè è interamente prodotta da Charlie Charles, che, con un giro di pianoforte, ci ha mostrato uno Sfera Ebbasta completamente diverso da quello a cui eravamo abituati. (Lacasadelrap)

Lui stesso lo definisce il suo brano più maturo. Come racconta Sfera nel film disponibile worldwide su Prime Video, Bottiglie Privè è un pezzo che nasce di getto, come conseguenza di una forte esigenza, in uno di quei momenti in cui si è felici e al tempo stesso nostalgici; quei momenti in cui proviamo una certa irrazionale malinconia. (Musicalnews.com)