“Solo due dipendenti su 10 vogliono il Tfr in busta paga”

La Stampa ECONOMIA

Il Tfr in busta paga solo per due dipendenti su dieci e nella maggior parte dei casi da usare per pagare bollette e debiti. Sarebbe questa, secondo il sondaggio Confesercenti-Swg, la tendenza degli italiani che dal 2015 riceveranno il trattamento di fine ... (La Stampa)

Su altre fonti

(LaPresse) - Solo il 18% dei dipendenti privati italiani sceglierà di avere il Tfr in busta paga, a fronte del 67% che invece continuerà a lasciare accumulare il suo trattamento di fine rapporto nell'impresa in cui lavora. (Tiscali)

(AGI) - Roma, 1 nov. - Solo il 18% dei dipendenti privati italiani scegliera' di avere il Tfr in busta paga, a fronte del 67% che invece continuera' a lasciare accumulare il suo trattamento di fine rapporto nell'impresa in cui lavora. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ogni anno uccide 6 milioni di individui nel mondo e 650 mila in Europa. "Ogni minuto che passa può fare la differenza" di..... (La Repubblica)

Venerdì 31 ottobre il sindaco di Grassano, Francesco Sanseverino, è stato ricevuto da Bill De Blasio, sindaco di New York, presso la City Hall. (La Prima Pagina)

I proiettili indirizzati al vice sindaco sono giunti a casa di un suo amico ma sulla busta c’era la scritta “Per Giovanni Morelli”. Ennesima intimidazione dopo quella ricevuta dal sindaco Monica Sabatino, ed il consigliere comunale Franco Chilelli. (La Prima Pagina)

E' quanto emerge da un sondaggio Confesercenti-Swg. (ANSA) - ROMA, 1 NOV - Meno di 2 lavoratori su 10 (il 18%) avrà il Tfr in busta paga, a fronte del 67% che invece continuerà a lasciarlo in azienda. (Corriere Adriatico)