Industria, produzione in calo del 9,2%.

Adnkronos/IGN ECONOMIA

Roma - (Adnkronos) - Questo il dato di aprile su base annua secondo l'Istat, il peggiore da novembre 2009. Il calo rispetto a marzo è dell'1,9%. La diminuzione più marcata riguarda il raggruppamento dei beni intermedi (-12,8%) ma anche gli altri ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA (ITALPRESS) — Ad aprile — secondo i dati Istat — l'indice destagionalizzato della produzione industriale e' diminuito dell'1,9% rispetto a marzo. (Frosinone24)

Il calo ad aprile è stato dell'1,9% rispetto a marzo e del 9,2% su base annua. (Sky.it)

Gli economisti avevano previsto un calo dello 0,5%. La produzione industriale è calata ad aprile in Italia dell'1,9%. (Borsa inside.com)

Nel mese di aprile l'indice della ... La Fiat va male, la Fincantieri non si riprende, basterebbe già così per raccontare l'industria di un Paese in difficoltà. (Metropolis Web)

E' quanto comunica l'Istat. Ad aprile 2012 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è diminuito dell'1,9 per cento rispetto a marzo. (ilVelino/AGV NEWS)

Crollano partite iva, produzione, entrate e occupazione. Il parlamentare cattolico: “Siamo senza scampo, come un malato terminale. (Prima Pagina News )