Il presidente Mattarella: «Chi diffonde odio agisce contro la comunità nazionale». L'apprezzamento della Fnsi

Fnsi INTERNO

In occasione del tradizionale scambio di auguri al Quirinale, l'appello del capo dello Stato alla politica e ai media per contrastare la violenza verbale, anche sui social. La Fnsi ha fatto pervenire alla presidenza della Repubblica e a palazzo Chigi ... (Fnsi)

La notizia riportata su altre testate

Cosi Raffaele Fitto, vicepresidente gruppo europeo Ecr, leader Conservatori e Riformisti, promotore della ... (Agenparl)

La ricostruzione dei comuni colpiti dal terremoto, l'immigrazione, le difficoltà economiche con le loro conseguenze sull'occupazione e sul sistema bancario: sono queste per il Capo dello Stato le priorità alle quali le istituzioni, a partire dal ... (l'Unità.tv)

IPAZIA – Fino agli anni Cinquanta del secolo scorso, i paleoantropologi credevano che la specie Homo sapiens si fosse evoluta in Europa o in Asia a partire da 60.000 anni fa. (Oggi Scienza)

ROMA. (la voce d'italia)

In scena, il monologo di grande successo adattato per il teatro nel 1994 dal regista Gabriele... (Umbria24)

“Il fenomeno migratorio, alimentato da scenari di crisi, da marcate differenze nella distribuzione del benessere e da amplissimi differenziali demografici, costituisce una sfida irrisolta per le nostre coscienze e per le nostre società, sinora incapaci ... (Italpress)