Matteo Berrettini salta le Olimpiadi: «Sono devastato»

Matteo Berrettini salta le Olimpiadi: «Sono devastato»
La Sicilia SPORT

Pubblicità. "Sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi": così su Instagram il tennista commenta la sua mancata partecipazione.

Rappresentare l’Italia é un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi.

Matteo Berrettini, il tennista italiano finalista a Wimbledon ,non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo.

"Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Matteo Berrettini non nasconde la sua grande delusione per il forfait ai Giochi di Tokyo. "Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo. (Sportal)

Risentimento muscolare e 15 giorni di riposo. approfondimento. Finale Wimbledon, Berrettini dalla vittoria del 1° set alla sconfitta. L'atleta che ha fatto sognare gli italiani nella finale di Wimbledon contro Novak Djokovic, traguardo sfumato dopo una lunga lotta, secondo fonti del Coni sarebbe alle prese con un risentimento muscolare. (Sky Tg24 )

L'ex presidente del Consiglio è entrato nella sede del governo a bordo di un'auto. Sulla riforma della giustizia, a Draghi "ho assicurato un contributo attento e costruttivo da M5S. (Yahoo Notizie)

Forfait di Matteo Berrettini: “Sono devastato”. Out anche Molinari

Un grande delusione per tutti gli appassionati che speravano di rivederlo subito all'opera dopo Wimbledon. Il tennista numero uno d'Italia e finalista a Wimbledon, non parteciperà ai Giochi di Tokyo. (AreaNapoli.it)

Rappresentare l’Italia è un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi. Ieri mi sono sottoposto ad una risonanza per controllare l’infortunio alla gamba sinistra che mi sono procurato durante Wimbledon e l’esito non è stato ovviamente positivo. (Positanonews)

A Tokyo non ci sarà Rafa Nadal e due giorni fa ha dovuto rinunciare anche Roger Federer per un problema al ginocchio Con il forfait di berrettini si allunga la lista dei migliori tennisti che non prenderanno parte ai Giochi. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr