Graziani: «Mai un calo reale dell’Inter. Thuram? Qualcosa non quadra»

Inter-News SPORT

Graziani parla della stagione dell’Inter, che si avvicina alla sua seconda stella. Poi qualche parola sulla mancanza del gol di Marcus Thuram. MAI CALO − Francesco ‘Ciccio’ Graziani a Sport Mediaset XXL si esprime così sulla stagione dei nerazzurri: «Mai un calo reale dell’Inter, se pensiamo ad una sconfitta sola in stagione dice tutto sulla forza e l’autostima incredibili di questa squadra. Traguardo straordinario per tutti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Era il novembre scorso quando un giornalista collaboratore de La Repubblica a Messina veniva fermato e trattenuto arbitrariamente per ore nella locale questura. Adesso si replica a Padova, dove, dopo una manifestazione di ecoattivisti, un altro giornalista questa volta collaboratore de Il Mattino di Padova è stato trattenuto per ore e ore in questura, non si sa bene per quale motivo o fatto o contestazione di reato. (articolo21)

Thuram non segna da febbraio. Nonostante il digiuno però il francese è certamente uno dei protagonisti della stagione dell’Inter. Stefano De Grandis, su Sky Sport, parla così dell’attaccante (Inter-News)

VIDEO – L’Inter ha condiviso un video sul proprio canale YouTube con i 5 gol più belli segnati dai difensori della squadra meneghina in casa contro il Cagliari. Da Matteo Darmian ad Giuseppe Bergomi: il filmato con la top 5 delle reti realizzate dai difensori della compagine nerazzurra in casa contro squadra sarda. (Inter-News)

AVVERTENZE – L’Inter stasera affronta il Cagliari in un San Siro come sempre sold-out. (Inter-News)

Il cronista è stato trattenuto per quattro ore senza poter parlare con l’avvocata della testata a cui non è stato concesso di sapere cosa stava accadendo al giornalista. Fermato e portato in Questura dopo aver scattato un paio di foto durante un servizio di cronaca. (Il Fatto Quotidiano)

PERFEZIONE – Marchegiani analizza così il momento dell‘Inter dopo il pari con il Cagliari: «Faccio fatica a trovare dei difetti nell’Inter. È una squadra meno perfetta rispetto a qualche settimana fa però ormai il traguardo è vicino. (Inter-News)