UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 10 maggio 2021

A questo punto, il Palladini tenta di riottenere il lavoro.

Anticipazioni. Alberto (Maurizio Aiello) è stato licenziato da Barbara Filangieri (Mariella Valentini) e ora, oltre ad essere turbato per la perdita del suo impiego, è anche sotto pressione per gli alimenti non versati a Clara.

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda lunedì 10 maggio 2021:. Leggi anche: Un posto al sole: LARA si sta innamorando di ROBERTO FERRI?

Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) vorrebbero che Bice (Lara Sansone) e Sasà (Cosimo Alberti) facessero pace…. (Tv Soap)

Su altri giornali

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 17 a venerdì 21 maggio 2021: Michele si accinge a prepararsi per il nuovo corso online di giornalismo. (Tv Soap)

Intanto, Roberto penserà di arrendersi, mentre Pietro Abbate cambierà strategia Le anticipazioni dal 10 al 14 maggio rivelano, infatti, che Alberto, dopo essere stato licenziato di punto in bianco da Barbara Filangieri, stanca del suo atteggiamento freddo e scostante, dovrà fronteggiare diverse difficoltà legate soprattutto agli alimenti da versare a Clara. (Ultim'ora News)

E’ uno dei momenti più complicati per l’avvocato, rimasto sotto shock dopo aver saputo della decisione di Roberto Ferri di vendere i Cantieri. Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 10 maggio della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, in onda dalle 20.40 circa. (Solonotizie24)

Le trame delle puntate da lunedì 10 a venerdì 14 maggio 2021 di Un Posto al Sole, in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3. Franco vorrebbe ancora sorvegliare Pietro Abbate. (NapoliToday)

Abbiamo finalmente scoperto chi sia Pietro Abbate e quello che - secondo gli spoiler - potrebbe essere il suo unico obiettivo. Leggi anche: Un Posto al Sole, dal 10 al 14 maggio 2021: Ferri vicino alla rovina (Tvpertutti)

Questo fa capire come all’interno della soap entri la fortissima influenza della comicità tutta napoletana C’è una scena di Un Posto al Sole che è senza dubbio passata alla storia col pubblico che l’ha commentata e non poche volte. (Altranotizia)