Nba Playoff: crollo Boston in gara 2, Dallas batte Okc e pareggia la serie

Quotidiano Sportivo SPORT

Notte Nba che ci regala due sorprese, ovvero la caduta delle teste di serie in gara due. Già perché a Est, Boston ne piglia 24 al Garden contro una delle migliori versioni stagionali dei Cleveland Cavaliers che mandano sei giocatori in doppia cifra, davanti a tutti ovviamente Donovan Mitchell. Dall'altra parte degli States, a Ovest, Dallas infligge la prima sconfitta in questi playoff agli Oklahoma City Thunder, grazie a un Luka Doncic da 19 e 10 rimbalzi che si fa perdonare per l'opaca prestazione in gara 1. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Cleveland si è invece messa di mezzo, e dopo un primo tempo in totale equilibrio ha preso il largo nel terzo quarto. Dopo il successo in Gara 1, Boston sperava di replicare nella seconda partita della serie al TD Garden. (NbaReligion)

Playoff nba I Cavs battono i Celtics a Boston, i Mavericks passano in casa di Okc: le due serie sono sull'1-1 (Sport Mediaset)

I Cavaliers passano al TD Garden, Doncic trascina i Mavericks BOSTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Se Boston vuole l'Anello, dovrà sudarselo fino in fondo. Dopo aver perso malamente la prima gara, i Cavs si rialzano, trascinati da Donovan Mitchell: 29 punti, compresi i tre canestri di fila a inizio quarto quarto che sono valsi il +16. (Tiscali)

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Guarda gli highlights delle partite Nba della notte italiana Capitombolo (-24) interno dei Celtics, traditi dalle triple (8/35). (La Gazzetta dello Sport)

Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)