Giachetti si candida alle primarie Pd a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PontileNews INTERNO

Finalmente l'enigma è sciolto, le resistenze sono cadute, ed è arrivato anche l'annuncio: Roberto Giachetti si candida alle primarie del Pd per il candidato sindaco di Roma. Dopo tante moine, lo scetticismo più che comprensibile dell'ex radicale, le ... (PontileNews)

Ne parlano anche altri media

Roma, 15 gen. (LaPresse)

Il vicepresidente della Camera, Roberto Giachetti ha rotto gli indugi: si candiderà per la corsa al Campidoglio. Un video, a quanto si apprende, al di ... (Corriere della Sera)

E’ quanto dichiara David Sassoli, eurodeputato Pd e vicepresidente del Parlamento europeo, commentando la decisione di Giachetti di candidarsi alle primarie per sindaco di Roma. “A Roberto Giachetti non mancano coraggio e generosità. (La Prima Pagina)

Matteo Renzi rompe gli indugi e cala la carta di Roberto Giachetti nelle primarie romane del Pd. (Il Secolo d'Italia)

La decisione è stata già presa e verrà ufficializzata con un video. Il Pd intende convocare le primarie per marzo per individuare il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La decisione, preceduta dalle parole di sostegno del premier Matteo Renzi in persona, è ufficiale ed è stata annunciata con un video online. Roberto Giachetti, vicepresidente della Camera, si candida per la corsa a sindaco di Roma. (Radio Colonna)