Enzo Biagi, qual è stata la causa della sua morte? La guerra e il grave lutto

Enzo Biagi, qual è stata la causa della sua morte?

La guerra e il grave lutto. Gli italiani non riescono a dimenticare uno dei personaggi più importanti del nostro paese, ovvero Enzo Biagi.

La sua vita è stata ricca di tanti successi, ma anche di tanto dolore.

Nello specifico pare che Enzo Biagi fu messo alla conduzione della trasmissione Il fatto che pare si occupasse di approfondimento.

Il giornalista è morto il 6 novembre 2007 a causa delle sue condizioni di salute già piuttosto precarie da molto tempo. (ControCopertina)

La notizia riportata su altre testate

O al lampo nello sguardo di Francesca Mambro - ricorda ancora Mazzetti - quando Enzo le chiedeva conto dell’"esecuzione" di un carabiniere. Loris Mazzetti è convinto che «raccontare il suo lavoro» sia il modo migliore per ricordare Enzo Biagi a 100 anni dalla nascita, il 9 agosto 1920 a Lizzano in Belvedere, in località Pianaccio. (Gazzetta di Parma)

Io l’ho conosciuto quando era già Enzo Biagi quando insieme a Bocca e Montanelli era il numero uno della carta stampata. Ci racconta com’era Enzo Biagi quando preparava un servizio? (BolognaToday)

Nel 2003 è mancata una delle sue adorate figlie, Anna Biagi. La morte della figlia Anna, all’età di soltanto 47 anni, è stato il colpo più duro in assoluto nella vita del giornalista Enzo Biagi. (ViaggiNews.com)

Alle 18 inaugurazione di "Via Enzo Biagi" nel centro di Pianaccio. Dopo l’inaugurazione della mostra ci sarà la presentazione e l’annullo del francobollo, emesso e dedicato a Enzo Biagi. (il Resto del Carlino)

in quanto rappresentanti del popolo - continua - abbiamo degli obblighi morali, al di là di quelli giuridici". furbetti del bonus. News. Bonus partite Iva, l'Inps ha segnalato cinque parlamentari e un giornalista che hanno avuto l'agevolazione per il Covid nonostante i redditi alti. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Tre citazioni per presentare il carattere del narratore di Disonora il padre, la scelta della Resistenza, il suo stile. La storia fa pugnalare Cesare, e manda Napoleone a curarsi l'ulcera a Sant'Elena” (p. (doppiozero)