La moneta da 2 euro che chiunque potrebbe possedere: ha un valore clamoroso

kronic ECONOMIA

Una di queste è la moneta da 2 euro, prodotta per commemorare i 150 anni dalla nascita del nostro bel paese.

Controlliamo fra le nostre monete da 2 euro, una di quelle potrebbe valere parecchio. In Italia ci sono molte monete con un’alta quotazione, sarebbe quindi consigliabile controllare il loro valore sui vari siti appositi.

Al mondo esiste una rara moneta da 2 euro che ora ne vale centinaia e la sua stima è dovuta a una particolarità. (kronic)

Ne parlano anche altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La moneta da due euro che potreste avere che vale quanto un’auto – Ecco come è fatta. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete ancora lire in casa? Ad oggi alcuni pezzi sono dei veri e propri oggetti preziosi che valgono una fortuna, come, ad esempio, una moneta da 100 lire. (kronic)

E tra questi, in particolare una nazione ha prodotto una versione di 2 euro rarissima, che viene venduta a un prezzo esorbitante. Proprio una di queste monete è la 2 euro che attualmente vale di più. (Android News)

Se possedete ancora questa moneta, siete ricchissimi. Come ben noto, ne esistono un’infinita varietà di tipologie, di cui il valore può oscillare in maniera spropositata. (kronic)

Per la moneta da 2 troviamo però due varianti, una con la lettera S nella stella presente a ore 6, l’altra senza. Ci sono davvero monete molto rare (che possono valere realmente molto), come abbiamo scritto più volte, ma non è tutto oro quello che luccica (greenMe.it)

Gli appassionati di numismatica ed i collezionisti non si fanno certamente sfuggire le vecchie lire italiane nelle proprie collezioni. Le vecchie lire possono valere cifre astronomiche, ma forse nessuna può raggiungere la moneta 10 lire rara con Vittorio Emanuele II (1861). (Vesuvius.it)

E’ il caso della moneta da un euro emessa dalla Grecia nel 2002, il valore di questa moneta ha creato scompiglio tra i non appassionati che hanno cominciato a cercarla nei loro portafogli. Moneta da 1 euro di valore. (Android News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr