Calciomercato Monza, primo colpo promozione | L’annuncio di Galliani

SerieBnews.com SPORT

Il primo colpo, Barberis, è cosa fatta, presto arriveranno altre sorprese per i tifosi dei brianzoli.

Calciomercato, suggestione in Serie B | L’ex Bayern Monaco a zero!

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, annuncia il primo colpo del club dopo la promozione in Serie B. Il Monza festeggia la promozione in Serie B e si regala il primo colpo di mercato.

Abbiamo preso un playmaker che oggi sta lottando per andare in Serie B. (SerieBnews.com)

Su altre fonti

Un risultato mai ottenuto prima. Seguirono stagioni deludenti, ma ora i tempi cupi son finiti»), Adriano Galliani non si accontenta della promozione nella serie cadetta, ufficializzata ieri dal Consiglio Federale. (Corriere della Sera)

Berlusconi: "Il mio Monza in B? Attraverso la sua pagina Facebook, il presidente del club Silvio Berlusconi ha così festeggiato il traguardo: "Il mio Monza in B? (TUTTO mercato WEB)

Berlusconi con considera il Monza la terza squadra di Milano e spiega il suo ruolo da motivatore: “Il Monza è la squadra della città di Monza, della Brianza e dei suoi 900 mila abitanti. l Monza allestirà una squadra per competere al vertice in Serie B (MilanLive.it)

Silvio Berlusconi festeggia la promozione e guarda oltre: "Allestiremo una squadra per puntare al vertice della Serie B. Vedi anche Serie B Monza, Vicenza e Reggina promosse in Serie B: la Figc ha deciso (Sport Mediaset)

Non sarà una Champions o uno scudetto, ma in fondo questa promozione in B è il 30esimo trofeo nel calcio di Silvio Berlusconi. Credo che questa città debba essere grata allo sforzo economico del presidente Berlusconi, è diventato monzese e quindi ha voluto fare qualcosa di importante per Monza”. (Calciomercato.com)

Dopo una vita ricca di successi trascorsa al Milan, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi stanno cercando di ritornare grandi insieme alla guida del Monza. «Adesso vogliamo puntare alla Serie A, anche se non sarà un campionato semplice», ha analizzato proprio l'ad del Monza Galliani durante una conferenza stampa. (Ticinonline)