Galliani a Sky: "Voglio la Serie A, ma non ho tradito il Milan per il Monza"

Sky Sport SPORT

Galliani: "Vogliamo portare in A la terza città lombarda" Per Galliani il Monza "continua ad essere un'operazione romantica".

L'amministratore delegato del Monza sulla promozione dei brianzoli in B: "La nostra è un'operazione romantica, ora vogliamo puntare alla Serie A.

In Serie B puoi avere al massimo 18 giocatori più una bandiera nati prima dell'1 gennaio 1997.

Non ho tradito il Milan per il Monza, questa è la squadra della mia città" CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Silvio Berlusconi festeggia la promozione e guarda oltre: "Allestiremo una squadra per puntare al vertice della Serie B. E' partito in testa e lì è sempre rimasto, aumentando via via il vantaggio fino a 16 punti alla 27a giornata quando abbiamo dovuto fermarci". (Sport Mediaset)

Il Monza può contare su una proprietà molto ricca e l’ambizione sarà quella di guadagnare la promozione in Serie A. Silvio Berlusconi, patron del club, a Il Cittadino si è così espresso: “Non ho mai avuto dubbi. (MilanLive.it)

Credo che questa città debba essere grata allo sforzo economico del presidente Berlusconi, è diventato monzese e quindi ha voluto fare qualcosa di importante per Monza”. In Serie B, infatti, c’è un limite sui giocatori disponibili in rosa nati dopo il 1997”. (Calciomercato.com)

ll Monza è partito in testa e lì è sempre rimasto, aumentando via via il vantaggio. Il Monza allestirà una squadra per puntare al vertice della Serie B". (TUTTO mercato WEB)

Dopo una vita ricca di successi trascorsa al Milan, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi stanno cercando di ritornare grandi insieme alla guida del Monza. «Adesso vogliamo puntare alla Serie A, anche se non sarà un campionato semplice», ha analizzato proprio l'ad del Monza Galliani durante una conferenza stampa. (Ticinonline)

Ma ora il nostro obiettivo è ottenere la Serie A, traguardo sfiorato ma mai conquistato dal Monza. Seguirono stagioni deludenti, ma ora i tempi cupi son finiti»), Adriano Galliani non si accontenta della promozione nella serie cadetta, ufficializzata ieri dal Consiglio Federale. (Corriere della Sera)