Mancini stufo delle polemiche: "Retegui? Come punte solo Immobile è italiano tra le big!"

Tutto Napoli SPORT

Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini a margine di un evento benefico a Roma ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' Ripartire con un nuovo ciclo è sempre molto difficile "Devi mettere insieme una squadra capace di amalgamarsi velocemente, poi si giocano più partite in una settimana e non hai nemmeno tempo per lavorare. Ma è così per tutti. Noi abbiamo la vecchia guardia che a detto di molti è vecchia, ma per me non è così. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Roberto Mancini lancia l’allarme sull’uso dei giovani nei club di Serie A: le dichiarazioni del ct della Nazionale italiana NUOVO CICLO – «Ho il compito di mettere insieme una squadra capace di amalgamarsi velocemente, poi si giocano più partite in una settimana e non hai nemmeno tempo per lavorare. (Calcio News 24)

"Ci sono motivazioni, tutti parlano senza sapere nulla. La porta è aperta a tutti, sono stati chiamati giocatori che mancavano da tempo, ma chi non è stato chiamato è per motivazioni più che valide". Il ct Roberto Mancini a Sky Sport così ha risposto a proposito della mancata convocazione di Zaniolo e Zaccagni nelle prime due uscite della Nazionale di calcio per le qualificazioni a Euro 2024. (Milan News)

Purtroppo è così in questo momento: tra le prime sette di Serie A solo la Lazio ha un centravanti italiano, ovvero Ciro Immobile. (Fcinternews.it)

"Devo mettere insieme una squadra capace di amalgamarsi velocemente, poi si giocano più partite in una settimana e non hai nemmeno tempo per lavorare. Noi abbiamo la vecchia guardia che a detto di molti è vecchia, ma per me non è così. (CalcioNapoli24)

"Noi abbiamo una vecchia guardia che a detta di molti è vecchia, ma io non penso che sia così - ha aggiunto Mancini - Alcuni giocatori sono nel pieno della maturità e purtroppo giocano molte partite, arrivano ed a volte sono veramente stanchi e quindi questa può essere una problematica. (sport.tiscali.it)

Fonte: ANSA "Ci sono motivazioni, tutti parlano senza sapere nulla. La porta è aperta a tutti, sono stati chiamati giocatori che mancavano da tempo, ma chi non è stato chiamato è per motivazioni più che valide". (Firenze Viola)