Oltre 10 anni nell'editoria, la fiducia di Commisso. Chi è Alessandro Ferrari, nuovo dg della Fiorentina

Calciomercato.com SPORT

Era inevitabile che la Fiorentina definisse con una certa celerità il suo nuovo assetto societario dopo la dipartita di Joe Barone. Il compianto dg, come abbiamo avuto modo di capire, era una vera e propria figura totalizzante all’interno dell’organigramma gigliato e va in questa direzione l’annuncio di questa mattina del presidente Rocco Commisso che ha ufficializzato Alessandro Ferrari come nuovo direttore generale della società viola (Calciomercato.com)

Su altri media

Ascolta l'audio Lello Naso a Radio FirenzeViola (Firenze Viola)

Fiorentina, quale futuro per Burdisso? In caso di addio al suo posto può tornare Macia (TUTTO mercato WEB)

“Mi dispiace non poter essere presente di persona oggi ma ci rivedremo presto. Fiorentina Il presidente Rocco Commisso conferma che l'ex Chief Communications Officer Alessandro Ferrari sostituirà Joe Barone come direttore generale del club, mentre Daniele Pradé rimarrà in carica come direttore sportivo. (it.football-italia.net)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Alessandro Ferrari nuovo direttore generale, Daniele Pradè sarà il Direttore Sportivo. La Fiorentina, tramite il proprio sito ufficiale e con una lettera del presidente Rocco Commisso, ha fatto il punto sulle nuove cariche dirigenziali in società dopo la prematura scomparsa di Joe Barone. (Tutto Napoli)

Grave; ancora ampia". (ilBianconero)

La scomparsa di Joe Barone ha inevitabilmente scosso l’ambiente e la stagione della Fiorentina, ma l’obiettivo della Viola sarà quello di proseguire il progetto e le idee già coltivate nel corso degli ultimi anni. (FantaMaster)